1.1 (il trasloco)

265 5 1
                                    

La sveglia suona impeterrita sul comodino mentre io sprofondo ancora di più la testa nel morbido cuscino cercando la forza per superare la giornata che mi si preannuncia.
Svogliatamente mi trascino giù dal letto, strofinandomi più volte gli occhi e lasciandomi sfuggire uno sbadiglio assonnato.
La sveglia segna nel suo display le sei di mattina questo vuol dire che ho più o meno un'ora e mezza per prepararmi, scegliere cosa indossare, fare una doccia e magari mangiare pure qualcosa.
Se mi sbrigo dovrei riuscire a fare tutto.
Sono ormai passati due giorni da quando io, mia madre e mia sorella Nojiko ci siamo trasferiti a Loren, una citadina sperduta a nord della Carolina, lontana centinaia di chilometri da Raleigh, la capitale.
Siamo dovute venire qui per via di mia madre che essendo una dei maggiori ufficiali in carica della marina, deve viaggiare parecchio.
Devo ammettere che non ero molto contenta queando mi diede la notizia dell'imminente trasloco, solo una settimana fa.
Odiavo l'idea di dover abandonare i miei amici e la città dove vivevo da meno di un anno solo per via del suo lavoro. Ma ancor di più continuavo a detestare la trovata di andarsene nel bel mezzo del primo semestre.
Questo voleva appunto dire che mi sarei rirovata in una scuola completamente sconosciuta con nuovi compagni, nuovi professori, nuovi orari scolastci e nuovi problemi... insomma ripartire di nuovo da zero era un pensiero che non mi allettava.
L'unica cosa che mi rincuorava era che per i prossimi due anni non avrebbe ricevuto ulteriori ordini di spostamenti.
Chissà magari questa volta potremmo anche restare a vivere qui.

Istinto animale (One piece Nami x???)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora