Taehyung termina la Live.
Non si aspettava di far trapelare così tanto il suo stato d'animo tormentato.
Vuole credere di aver nascosto abbastanza. Ci spera.
" Le ARMY non daranno tanto peso alle canzoni che ho ascoltato no? O al mio sorriso tirato dopo aver nominato Jungkook ... "
Giá... Jungkook.
Tae si rigira fra le lenzuola, e una lacrima solitaria si ritrova a bagnare il cuscino.
_
Le parole di Natalie Taylor risuonano nella sua mente** How'd it come to this
Will you hear me when I speak
Do you feel the pain with me
I tried to be so strong
I thought that hope would come
But you're not herePlease come back ***
come sono potuto arrivare a questo
mi sentirai quando parlo
senti il dolore con me
ho provato ad essere forte
pensavo che la speranza sarebbe giunta
ma tu non sei qui
ti prego torna
_Tae si sente così solo ultimamente, fragile, costretto ad esternare una felicità e un' allegria che non gli appartengono. Non da quando LUI
é nei suoi pensieri. Non da quando LUI è nel suo cuore.
Jungkook.
Lo stesso Jungkook che ora si trova forse fra le braccia di Jimin.
Hanno trascorso la serata insieme. Probabilmente passeranno anche la notte insieme...
" No! " Si rimprovera Tae " Non pensare certe cose. Non sul tuo migliore amico ChimChim. Non su Kookie"EPPURE...EPPURE la crepa nel petto fa male.
Eppure...Tae non ha chiuso a chiave la porta d'ingresso della sua camera d'hotel.
Ma in cosa spera sul serio?
Jungkook non arriverà mai.
Jungkook non è con lui adesso.
Un singhiozzo. Due. Tre.
Tae si addormenta così.++++++++++++++++++++++++++++++
Jungkook rientra in Hotel. Saluta Jimin, col quale ha scambiato piacevolmente due chiacchiere.
E tutte quelle chiacchiere erano state incentrate su un ragazzo soltanto.
Il ragazzo dalla pelle ambrata, quello con la testa sempre un pó altrove, quello dal sorriso quadrato e dal viso dolce , quello con i suoi modi unici e sexy.
Taehyung.
_<< Sinceramente Kookie, non capisco ancora cosa ci fai quí con me >> gli aveva detto Jimin dandogli una pacca sulla spalla << che aspetti ad andare da lui? >>
PERCHÉ SI, AVEVANO VISTO ANCHE LORO LA LIVE. Non tutta , certo, ma ciò che bastava. Gli occhi tristi di Tae. La sua malinconia. E a Jungkook era ribollito qualcosa dentro. Qualcosa di nuovo.
Era rabbia. Era tristezza, e desiderio. Un mix letale di emozioni.
Voleva scusarsi con Tae, consolarlo. Accorciare le distanze. Voleva Lui.
In tutto e per tutto.
_Ed é cosí che Jungkook si ritrova di fronte la porta della camera di Taehyung. Non ha bisogno di bussare.
Entra cauto e ... " Oh Tae.."
Eccolo lì, sul letto, accoccolato al suo cuscino come sempre, con i capelli scombinati e la sua maglietta bianca di poco alzata sui fianchi.A Jungkook manca il respiro.
Si avvicina e continua a guardarlo.
Tae ha il viso arrossato. Ha pianto. Ed è tutta colpa sua.
Jungkook non resiste. Si sdraia accanto a lui, sostituendosi al cuscino.
Gli sfiora le labbra, delicato.
<< Jungkook-ah >> mormora Tae ancora assonnato.
Un brivido gli percorre la schiena quando il ragazzo moro lo stringe più a sé.
<< Non essere triste a causa mia Tae. Mai più >> gli dice con voce profonda.
Tae si agita << Io....come hai...>>
<< Ho occhi solo per te hyung >> continua Jungkook, << lo capisci?>> Gli accarezza il viso e il collo << Ci sei solo tu >> appoggia la fronte sulla sua.
<< MI MANCHI >> ammette Taehyung con intensità.
<< Sono quí ora >> risponde Jungkook e
senza più alcuna esitazione lo bacia.I vestiti presto vengono via, così come la tristezza e la distanza.
<< Solo tu...>> sussurra Jungkook di tanto in tanto, mentre le sue mani vagano sul corpo dell'altro, ora coccolato e viziato sotto di lui.
<< mi manchi...>> ripete Tae , tra i sospiri incontrollati.
<< toccami >> lo prega Kook con desiderio. "Amami" pensa, ma questo non lo dice , se non con lo sguardo , ora un pó più lucido quando incontra quello di Tae.
Le maschere cadono.Jungkook tira Taehyung su di sé.
Lo stringe per i fianchi.
<< Amami >> dice l'altro , dando voce ai suoi stessi pensieri.
Jungkook si tira su , gli accarezza le labbra e il petto. E sono pelle contro pelle << Donami tutto di te >> intreccia le sue mani a quelle di Tae.<< Bellissimo >> sospira Tae chiudendo gli occhi, lasciandosi andare.
Non più solo. Completo. A casa.La sua Casa che è Jungkook,
Jungkook soltanto .○●○●○●
Tae in live
STAI LEGGENDO
Mi Manchi // KookV
Fanfiction8 giugno 2019 Tae ha appena concluso la sua VLive. Si mette a letto malinconico, ma qualcosa di inaspettato lo sorprenderà. BOY×BOY Soft Love KOOKV BTS No commenti omofobi o antiShip ***** La Live citata è quella post concerto a Parigi, in cui...