1.4 (Il trasloco)

128 4 0
                                    

Continuo a camminare lungo il lungo corridoio d'ingresso quando finalmente incontro una ragazza, anzi non è che la incontro mi si butta direttamente tra le braccia urlando.
«Hey tu sei quella nuova giusto?» Mi chiede mentre molla la presa su di me e mi fissa negli occhi sorridendo.
Il suo entusiasmo è straordinario, essendo una sconosciuta non mi aspettavo di certo un trattamento del genere.
Il suo aspetto è...particolare i capelli rosa sono certamente la prima cosa che sicuramente si nota di lei.
Per un attimo mi distraggo dai suoi occhi grandi di un colore di certo non comune, il viola.
E' umano avere degli occhi del genere? Saranno forse lenti? Non penso non vedo il riflesso che solitamente si intravede sulle lenti a contatto solitamente...ma allora...
Un brivido mi obbliga a distogliere lo sguardo e a tornare alla normalità.
«Si mi chiamo Nami...Nami Cocojashi» Rispondo non guardandola ngli occhi per paura che la sensazione provata prima riaccada.
«Piacere io sono Bonney, non devi essere così timida in questa scuola non siamo molti e ci conosciamo tutti, quindi presentazioni ne farai parcchie in queste prime settimane.» Mi racconta cercando di trattenere un risolino e stringedomi la mano.
Emana un piacevole sensazione di allegria che mi contagia subito facendomi spuntare un sorriso sulle labbra.
«Piacere mio. Potresti spiegarmi perchè non vedo ragazze qui?» Gli chiedo curiosa guardandomi in torno.
«Ah si e vero... beh semplicemente perchè fino all'anno scorso era un istituto esclusivamente maschile e solo da quest'anno hanno dato il permesso alle ragazze di entrare... ma non se ne sono fatte vive molte in tutto l'istituto siamo 10!» Mi risponde un pò imbarazzata.
«Solo 10?!» Esclamo io visibilmente sconvolta.
Ma è legale?! Ci chiudono in una scuola lasciandoci nelle grinfie di tutti questi ragazzi?! Non ci posso credere!

Istinto animale (One piece Nami x???)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora