IMMAGINA JACK SPARROW

1.4K 51 2
                                    

Mi chiamo T/N T/C sono il capitano della Rosa Nera (nave completamente inventata) e sono uno dei pirati più temuti del Mar dei Caraibi.
Ora io e la mia ciurma stiamo per fare porto a Tortuga.

Siamo approdati da circa 3 ore e stanno tutti bevendo come cammelli. Ad un tratto dalla porta entrano tre uomini: uno un po' vecchiotto, uno molto basso e uno con un pappagallo sulla spalla, dietro di loro si trova un quarto uomo di carnagione scura, gli occhi del coloro delle nocciole e dei capelli rasta neri coperti per metà da un tricorno rigorosamente nero.

I quattro di avvicinano al bancone e ordinano del rum mentre io li osservo con la coda dell'occhio da sotto il cappello.
L'uomo un po' vecchiotto accorgendosi di me mi chiede.,

?:" Salve, cosa ci fa una bel/la donna/uomo come lei/voi in questo postaccio?"
T/N:" Sono approdato/a con la mia ciurma poche ore fa!!"
?:" Quindi siete un capitano! Io sono Joshamee Gibbs e sono il vice capitano della Perla Nera!"
T/N:" Wow, quindi deduco che l'uomo con i rasta sia il suo capitano!"
Gibbs:" Esattamente!!! Lui è il Capitan Jack Sparrow!"
T/N:" Ne ho sentito parlare ma non l'ho mai visto in faccia!"
Jack:" Gibbs che stai facendo? Non infastidire le/i bei/belle donne/uomini!" disse Sparrow intromettendosi nella nostra conversazione.
Gibbs:" Capitano essa/o non è un/a uomo/donna qualunque ma un altro capitano!" disse Gibbs prima che potessi urlare in faccia al suo capitano.
Jack:" Oh! Ma davvero"
T/N:" Sì, sono T/N T/C il capitano della Rosa Nera!"
Jack:" Molto piacere capitan Jack Sparrow"

Restiamo 1 minuto abbondante a fissarci, non riesco proprio a smettere di guardare quegli occhi così belli e profondi. Credo di essermi innamorato/a di lui, è stato in colpo di fulmine! Ma non posso dirglielo sarebbe troppo imbarazzante visto che non ci conosciamo nemmeno.
Ad interrompere il nostro scambio di sguardi è un colpo di tosse e girando i troviamo Gibbs e gli altri a fissarci.

Skip Time

Io e la ciurma stiamo per salpare, sto per salire sul ponte quando una mano mi blocca il polso e mi trascina dietro un muro. Sono pronto/a con la mano sulla spada per smembrare colui che mi sta tenendo ma poi girandomi incontro i due occhi profondi che mi hanno fatta innamorare.

T/N:" Jack, mi hai fatto prendere un colpo!" dico mettendomi una mano sul cuore.
Jack:" Scusa non volevo spaventarti!" mi dice lui.
T/N :" Perché sei qui?"
Jack:" Volevo fare una cosa prima che te ne andassi!"
Detto questo mi prende per i fianchi e mi bacia! Un bacio casto ma allo stesso tempo passionale! Io ricambio, anche se un po' titubante mettendoli le mani nei capelli.
Dopo poco ci stacchiamo per mancanza di ossigeno e ci guardiamo negli occhi

Jack:" Ti amo, anche se ti conosco da solo 2 ore ti amo, credo sia stato un colpo di fulmine!"
T/N :" anche io" a quel punto ci baciamo di nuovo e salpiamo verso l'orizzonte!!

~Angolo Autrice~

Scusate per eventuali errori e scusate se non aggiorno da molto ma ho gli esami e devo studiare!!

Spero che il capitolo vi sia piaciuto a presto.

                                                 ~Angy~

IMMAGINA HARRY POTTER & PIRATI DEI CARAIBIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora