"La smetti di saltellare per tutta la mensa , era solo un piccolo bacio" ripeté Niall infastidito mentre addentava la sua coscia di pollo.
Da quando diedi a lui e alle mie amiche la buona notizia , sembrava tipo geloso , era molto nervoso e si arrabbiava anche se lo salutavi.
Ashley , Sophie e Kate ovviamente , mi assalirono di domande e urli eletrizzati dopo avermi stretto a loro e aver saltellato per mezza scuola.
Invece Niall mi guardava con occhi pieni di fiamme , era veramente arrabbiato ed era facile farlo imbestialire ancora di più.
Volevo capire una volta per tutte il motivo del suo comportamento freddo e distaccato nei miei confronti.
Lo presi per un polso e con quella poca forza che avevo (molto più debole di Niall) lo portai lontano dal tavolo.
Ci fermammo davanti al bagno e lo bloccai al muro , il suo viso era triste e deluso e guardava in basso per nascondere le lacrime.
"Cosa è successo? " chiesi io con un grande cipiglio di confusione sul viso.
Mi guardò e vidi i suoi occhi lucidi cominciare a lacrimare non appena li fece scontrare con i miei.
"Io ... io ti amo Madison" la sua rivelazione mi fece drizzare la schiena , lasciai la presa dalle braccia muscolose di Niall e socchiusi le labbra.
Il mio sguardo era perso nel vuoto ma nonostante questo , potevo vedere che aveva abbassato il viso e piangeva silenziosamente.
"Niall mi dispiace , io non credevo ..." mi interruppe bruscamente mettendomi un dito sulle labbra per poi accarezzarle lentamente con quest'ultimo.
Il viso era ancora inondato dalle lacrime , i capelli biondi erano scompigliati sulla sua fronte e i suoi occhi erano concentrati solo ed esclusivamente sulle mie labbra.
Le guardava come fossero prelibatezze appena sfornate pronte per essere divorate voracememte dalle sue.
Piano piano si avvicinava sempre più , ma mi scanzai prima che potesse toccarmi.
Sbuffò visibilmente infastidito per poi afferrarmi con la forza e baciarmi violentemente , mi stava facendo male.
Questo chi era? Non poteva di sicuro essere il mio dolce e premuroso amico Niall.
Mi chiese l'accesso e glielo negai bruscamente , misi le mie piccole e fragili mani sul suo petto tonico , cercando invano di allontanarlo dal mio viso.
Chiusi gli occhi , e per un attimo ebbi la sensazione di vivere in un incubo , ma li riaprii subito non appena non sentii più le labbra di Niall sulle mie e il suo petto tra le mie mani.
Sbirciai e vidi Harry prendere a pugni il mio aggressore che cercava di liberarsi dalla sua presa ferrea.
"Harry , lascialo , ha fatto uno sbaglio ma lo ha capito" dissi io lanciando uno sguardo di intesa a Niall , che disteso per terra , annuì privo di forze.
Harry mi guardò intensamente negli occhi e vidi le acque torbide di colore nero cominciare a schiarirsi fino a diventare verdi .
Sorrisi quando si alzò e venne verso di me lasciando Niall a terra dolorante.
"Ti ha fatto male?" trasalii alle sue parole , si mi aveva fatto male e non poco , ma non avrei mai permesso un'altra rissa tra loro due.
"No , tranquillo" dissi cercando di non fare tremare la mia voce.
Mi guardò incerto per poi ricominciare a fissarmi negli occhi , e li sapevo che ero stata beccata , lui sapeva leggermi dentro , e sapevo che aveva trovato la verità.
Sbuffò frustrato per poi abbracciarmi avvicinando di molto le sue labbra al mio orecchio.
Cominciò a sussurrare dolcemente.
"Non devi mentire a me , non riesco a sopportarlo" un brivido seguito da altri mille , percorse la mia schiena dall'alto al basso.
In tutto questo , non mi accorsi del Niall che sanguinante gemeva a terra , era una scena comunque orribile , anche se era praticamente sul punto di violentarmi.
Mi dispiaceva il fatto che lo avessi fatto soffrire così tanto , mi dispiaceva il fatto che non mi fossi mai accorta del suo amore per me.
Volevo un bene dell'anima a quel ragazzo , lo consideravo più un fratello , mi aveva sempre aiutato , era sempre disponibile e costantemente aggiornato su tutto quello che mi riguardava.
Mi era sempre stato accanto a consolarmi nei momenti più critici , ma non avevo mai pensato a lui come un possibile fidanzato.
Sorrisi ad Harry che ricambiò baciandomi delicatamente la fronte , mi lasciò andare e mi avvicinai al mio povero Niall.
Mi abbassai alla sua altezza e le guardai negli occhi , nello splendido oceano che nascondevano in quel piccolo spazio.
"Niall , scusa , io non pensavo ... ti giuro ti voglio bene ma come un amico , come un fratello" la mia voce uscì flebile e tremolante.
Sorrise malinconico per poi sfiorarmi la guancia con la sua mano e spostarmi una ciocca di capelli dietro l orecchio.
"A me va bene tutto se sto con te" disse sussurrando , e nonostante le poche forze per parlare e il suo tono del voce basso , lui parlò deciso e fiero delle sue parole.
Sorrisi e lo abbracciai facendo attenzione a non procurargli più dolore di quello che già provava.
SPAZIO ME
Eccomi , per favore votate e commentate accetto anche le critiche ma vorrei sapere cosa ne pensate , come vi immaginate che il racconto continui.
Per favore , spero vi piaccia il capitolo.
BACI♥♥
STAI LEGGENDO
Never Stop Smiling (In Revisione)
Fiksi PenggemarLEI: brutta storia alle spalle, nomine sul suo conto terribili, ma nessuno sa chi è veramente e quello che ha passato. LUI: non è in buoni rapporti con i suoi genitori e non li vede da molto tempo, è uno dei tanti puttanieri della scuola. LEI: Mad...