Ciao sono appena uscito dalla palestra e mi sono fatto un giro con la fecola di patate lady Oscar e il tuo numero o meno come si fa a fare la doccia e poi non ti preoccupare che ti ha detto la stessa domanda di prima mattina e pomeriggio e poi mi dici che non mi piace molto la tua foto profilo da un sacco di tempo per fare la foto che hai mandato il video di YouTube e poi mi dici che non mi sposerò però avrò una bambina di classe e non ti preoccupare che mi hai fatto il regalo di laurea in ingegneria informatica e il tuo indirizzo email è un problema se non ti sei messa a piangere e poi ti dico che non mi piace molto anche a me è meglio se non ci vediamo domani mattina mi sveglio presto e buona giornata a te e a me piace molto la casa nuova di classe e il tuo compleanno di un anno fa non mi piace molto anche se mi dimentico sempre di corsa ma non mi interessa più di un altro che non mi piace molto la casa è sempre un casino di gente in giro per la ricerca di spagnolo e poi mi sono sbagliata ciao mamma sono a letto con la fecola di patate lady Oscar è un film che mi salutava a vivere nella casa di mia madre che non mi piace molto la tua amica di una volta che mi hai fatto bene a tutti i compiti per le vacanze di natale e capodanno 2018 a vivere nella casa attuale di mia nonna che è una cosa del genere e poi non so se è una catena o se è la verità è che non mi piace molto la tua amica che mi salutava a vivere nella casa di amici di Facebook e non mi sposerò però avrò una bambina che non ci sono folletti ciao mamma sono in ufficio e non mi hai detto che è congruence all arcobaleno and the most important thing to do is to get the same value as the original manufacturer of your laptop battery and charger for your Samsung phone with a free delivery service and delivery to your requirements for the future.
Perché is the largest trade directory of wholesale suppliers and suppliers of wholesale products and services to you in a few days of a week or more in montagna con la fecola di patate lady Oscar è un problema di connessione dati di fabbrica ciao mamma tutto bene grazie e buona domenica anche a te che sei una bella ragazza e poi mi dici che è successo qualcosa di bello in questa foto mi piace molto la tua amica di una volta che mi hai mandato la richiesta di amicizia su Facebook che ti ho detto di scegliere un sacco di altre persone che non mi piace molto anche a me è meglio che non ci vediamo domani mattina alle ore 15 minuti e arrivo alle 15 e il tuo compleanno e buon viaggio allora ci dobbiamo sistemare un sacco di tempo fa e poi mi dici che non mi piace molto la mia camera e non mi sposerò ciao sono la tua foto profilo di WhatsApp Messenger per il mio e il tuo compleanno ti regalo un sacco di cose da mangiare e bere il caffè e poi mi sono sbagliata a casa mia fino alle 20.30 di oggi pomeriggio ci vediamo domani alle nove e mezza e non ti preoccupare per me va benissimo anche se non ti dispiace se ti va di andare a prendere il treno delle tue labbra e poi mi dici che è successo a casa mia.
STAI LEGGENDO
confusion
RandomQuesta storia è formata da un solo capitolo. L'ho creata per farvi divertire facendovi leggere quei messaggi formati dai suggerimenti che ti da il telefono appena sopra la tastiera.