Capitolo 7

37 0 0
                                    

Day 6

Zoe's Pov

Ieri con Andrea è stato un pomeriggio fantastico oltre al fatto che è stra figo è anche un sacco dolce e non so se ci abbia provato o meno, devo parlare con Reb ma ieri quando sono tornata dormiva cosa che sta facendo anche adesso, tanto per cambiare

Inizio Flashback

Dopo quello che ci ha urlato Nico divento rossa come un pomodoro "Sei davvero stupenda tutta rossa" mi giro, lo guardo e non so cosa dire infatti resto zitta, scendiamo e arriviamo in garage "L'unica macchina è quella con cui è venuto a prenderti Nico" "Quella macchina è davvero stupenda, comunque dobbiamo andare qui" e gli faccio vedere l'indirizzo "Si okey so dov'è, siccome è un po' fuori se vuoi te la faccio provare dopo" i miei occhi diventano due cuoricini e mi alzo sulle punte e gli do un bacio sulla guancia "Grazie".

Saliamo in macchina e mentre stiamo fumando, "Quindi perché sei venuta così prima? E perché stiamo andando a ritirare una moto?" "Ah ma quindi tu non sai niente, ehm parla con Nico, anche se penso che tu abbia unidea di quello che è successo, la moto ehmm, l'ho vinta ieri ad una gara" Si si, parlerò con lui, comunque dovresti provare a gareggiare contro di me" "Sarebbe una sfida questa? Okey ci sto ma non oggi, sono stanca dal volo e devo anche tornare da Reb". Tempo che finiamo di parlare e siamo arrivati "Andre aspettami in macchina" in 10 minuti sono già fuori sulla moto, è carina dai, niente di che, non vedo la macchina e quindi mi faccio un giro e provo la moto.

Ad una certa vedo la macchina e le vado incontro, la affianco e Andre abbassa il finestrino "Quindi me la fai provare o no la macchina?" intanto che scende mi dice "Si ma io faccio il passeggero" scendo dalla moto e entro in macchina, aspetto che salga, collego il telefono e faccio partire la musica "Tieniti stretto" e parto, c'è un rettilineo che sto facendo molto velocemente "Zoe come pensi di fare adesso?" "Tu non ti preoccupare, fidati" "Io mi fido ma" ancora prima che finisca la frase alzo la musica, aziono il freno a mano, giro completamente il volante e ci ritroviamo esattamente nella posizione opposta a quella di prima, non ero mai riuscita così bene e senza ricordarmi chi ho di fianco urlo "Oh siii" poi mi giro e vedo Andre senza parole "Chiudi la bocca altrimenti entrano le mosche" "Sono sconvolto, Reb mi aveva detto che eri brava a guidare, ma non avevo mai visto una ragazza driftare così bene, sono letteralmente sconvolto" "Ahaha dai non è niente di che, è solo il miglior drift che mi sia mai venuto però va bene dai"

Scendo dalla macchina, torno alla moto e vedo che sono quasi le 7 "Zoe, cosa devi fare adesso?" "Niente perché?" "Non so, la moto la portiamo al magazzino e domani adiamo a prenderla" "Okey ti seguo". Salgo in moto e lo seguo fino a quello che deve essere il magazzino, la mette dentro lui, vuole che quello che c'è dentro sia una sorpresa, intanto io salgo in macchina. Nel mentre scrivo a Reb 'Tutto bene con il tuo innamorato?' invio e lui entra in macchina. "Zoe vuoi andare a casa? o cosa" "Tu dove vuoi andare?" "Non so, andiamo a mangiare al Mc sulla strada e poi andiamo a farci un giro?" "Okey così non rischiamo di interrompere i due piccioncini".

Dopo cena, durante la quale abbiamo riso un sacco, torniamo in macchina "Ci fermiamo un attimo in un posto prima di tornare a casa, ti va?" "Si si" appoggia una mano sulla mia gamba e parte, mentre andiamo accosta in un piccolo spiazzo "Vuoi guidare un po'? tanto qui non c'è mai nessuno, devo fare una cosa" lo guardo con un sorriso da parte a parte, se non si fosse capito amo guidare, scendo faccio il giro, salgo e mi metto a guidare.

Mentre guido, lui sta facendo su, cerco di non guardarlo ma è davvero troppo sexy "So di essere bello ma se mi guardi così mi consumo" divento tutta rossa come al solito e sento di nuovo la presenza della sua mano sulla mia gamba, poi lo sento avvicinarsi al mio orecchio e dire "Quando diventi rossa sei stupenda" e si allontana ma la mano la lascia dov'è, porca puttana ho i brividi mamma mia.

Innamorata del fratello del mio migliore amicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora