Narratore Pov:
Questa e la storia di Izuku Midorya .
E una storia molto particolare .Midorya Pov:
"Mi chiamo Izuku Midorya è ho 16 anni . Non sono mai uscito da casa per via di mia madre , da quando mio padre ci ha abbandonata (quando avevo solo 1 anno ) lei a iniziato ha avere problemi psicologici e di alcol .
Lei dice che lì fuori è pieno di persona che mi vogliono fare del male ,bhe io non le credo . Lei mi picchia e io non mi difendo ,non potrei mai farle del male e sempre mia madre no?
Vi do una descrizione di me :
Ho i capelli verdi con qualche sfumatura sempre scompigliati, i miei occhi sono grandi e verdi come due smeraldi , o delle lentiggini sulle guance e un sorriso che riuscirebbe a riportare in vita un fiore appassito .
Perlomeno così dice mia madreA questo sono io ...
Dimenticavo di dirvi quale il mio Quirk ...( Ho deciso che lui e nato già con il Quirk ).
Be in realtà ne ho 3 !
Vi chiederete come faccio ad averne così tanti be non lo so nemmeno io ,
1: posso " trasformarmi" in un gatto o in un coniglio , vi spiego meglio , posso assumere le loro caratteristiche cioè : saltare molto in alto ,essere molto veloce , riuscire a nascondermi senza farmi sentire , e essere molto furbo . In oltre se vengo coccolato in determinati punti come testa ,collo/mento , pancia e coda mi rilasso .
2 : One for all questo Quirk mi permette semplicemente di avere una grande forza , anche se non lo so usare .
3: i demoni ,vi spiego se mi trovo mi seria difficoltà accanto a me appaiono dei lupi e io posso decidere se uccidere ,torturare o lasare libero la mia vittima . Ma non lo mai usato.
Questo e tutto .Angolo per l' autrice
Spero vi piaca cercherò di fare un o più capitoli al giorno .
Premetto che è la prima storia che scrivo
STAI LEGGENDO
sempre insieme
FanfictionLa storia che state per leggere e inventata da me a come protagonisti i personaggi di boku no my Hero Academy ,non c'entra niente con l'anime o il manga é un BakuDeku .