Fuori dalla MHS (Miami High Scool) c'era molto casino. I ragazzi e le ragazze erano curiosi di vedere chi fosse il nuovo ragazzo.
Si sapeva solo che veniva da Washington,e che era popolare già lì.
I ragazzi di quella scuola erano tutti molto belli. I "capi" erano due: Cole e Hero. Erano altissimo entrambi,capelli scuri e occhi chiari. Si pensava fossero parenti ma hanno ribadito più volte di non esserlo. E poi c'erano le ragazze. La più popolare si chiamavano Rose e Marina ed erano migliori amiche. Non erano cattive,erano solo viziate e testarde. Non si innamoravano molto facilmente,ma facevano innamorare tutti.Il vocio che c'era si placò all'arrivo di una BMW nera,con i vetri oscurati. Da lì uscì Ryan. Chiuse lo sportello e quella costosissima macchina sparì.
Ryan guardava i ragazzi,erano tutti molto simili a lui. Neanche lui era cattivo,solo che aveva molte ragazze che gli correvano dietro.
Entrò proprio come una fashion star.
Ognuno andò nelle rispettive classi,quella di Ryan era 3D. All'interno di quella classe c'erano i più popolari: Hero,Cole,Rose,Marina,Camilla e Camila,Daniel,Dylan,Stiles,Lidia,Crystal;e da quel momento anche Ryan ne avrebbe fatto parte.Le lezioni iniziarono.
YOU ARE READING
Fuck U
FanfictionRyan is trasferisce a Miami con la sua famiglia. A scuola si innamorerà di Rose,una ragazza popolare,capo cheerleader,ricca e viziata. Riuscirà Ryan a far innamorare Rose?