❚ ❝ ❖ ❞ ❚
Era passata una settimana e io mi stavo riprendendo piano piano. Galavan si era candidato come sindaco e io stavo in silenzio. Avevo inoltre scoperto che Pinguino stava facendo degli attentati a tutti i candidati. Ahimè aveva già ucciso una dei tanti.
<Io credo sia meglio stare attenti>
Disse Selina, stavamo su letto di camera mia. Da quel momento avevo appeso alcune foto di me e Jerome insieme. Quella sul comodino rappresentava me e Jerome baciarci. Era davvero una bella foto. Ogni notte la guardavo, e piangevo, sapendo che l'amore non lo avrei più trovato.
<Io invece direi che è meglio sorvegliare Mister camionista>
Dissi riferendomi a uno dei tanti candidati. Selina alzò gli occhi all'aria, si accorse dell'ennesima foto di me e Jerome che avevo messo da poco tempo.
<Sono sicura che riuscirai a cavartela, davvero, ma ti volevo chiedere...>
Selina si riferiva al fatto che Alfred le avesse detto di stare alla larga.
<Non preoccuparti va tutto bene>
Dissi io.
<Mi raccomando non ti mettere nei guai>
Disse la mia amica andandosene via. Si era fatta sera e la mia idea sarebbe stata attuata. Mi vestii di nero, ormai era normale, lo facevo per il lutto. Si per la sua morte...
Andai verso la centrale del candidato a sindaco, quello che avevo menzionato con la mia amica.
Entrando nell' ufficio mi resi conto che c'era una persona in più. Lo conoscevo, era Victor Zsasz un sicario super professionista di Falcone un mafioso, poi di Pinguino, Oswald Cobblepot per la precisione.
<La fidanzata del rossiccio!>
Ironizzò lui riconoscendomi.
<Ti uccido se ti permetti di parlare di Jerome>
Dissi io minacciosa nei confronti del ragazzo dalla testa pelata. Lui scosse la testa, venne verso di me prendendomi. Sparò tutti quelli che poteva. Poi mi portò fuori dove mio padre era con altri suoi colleghi.
<LASCIALA!>
Urlò mio padre. Morsi un dito al mio predatore che mi lasciò. Io corsi dall'altro lato della strada
<Ne dobbiamo riparlare di questo>
Disse mio padre
❚ ❝ ❖ ❞ ❚
331 parole
STAI LEGGENDO
𝐌𝐀𝐆𝐈𝐂 𝐌𝐎𝐍𝐊𝐄𝐘 ⭑ jerome valeska
Fanfiction✧ . ! 𝐌𝐀𝐆𝐈𝐂 𝐌𝐎𝐍𝐊𝐄𝐘 ! . ✧ ogni tanto, si pensa a cosa succede nella vita. Si incontrano persone di cui ci si innamora. Si fanno avventure che ci insegnano che ne è valsa la pena infondo. Poi si arriva a punto in cui la cosa diventa...