{6}

303 21 3
                                    

Pov. Jungkook

Adesso siamo a tavola, devo dire che Suga e Jimin hanno fatto un ottimo lavoro, non si nota la differenza tra il nostro cibo e quello di Taehyung.

Jimin sta parlando con Taehyung del più e del meno, questi due hanno diverso cose in comune.

Con la coda dell'occhio vedo Yoongi che stringe i pugni e guarda quei due come se stessero facendo la cosa più sbagliata del mondo, credo che anche Jimin se ne sia accorto infatti ogni tanto gli lancia degli sguardi come per dirgli di stare tranquillo, oltre al fatto che riesco a leggergli nel pensiero.

Yoongi è sempre stato molto geloso, chiunque si avvicinasse a Jimin finiva per terra con un occhio nero o nei peggiori dei casi con qualche osso rotto, ovviamente Jimin gli ha ripetuto migliaia di volte di non reagire così, di fidarsi di lui e che il suo comportamento era infantile

Per fortuna Yoongi si è trattenuto.

Dopo cena ho portato Taehyung in camera mia.

Pov. Taehyung

Adesso siamo in camera di Jungkook, la cena era deliziosa e ho fatto molta amicizia con Jimin è un ragazzo molto simpatico e dolce oltre che essere molto bello sembra quasi un angelo mentre Yoongi...
Non lo so, mi ha dato l'impressione che per tutta la cena mi stesse guardando come se mi volesse prendere a pugni.

Jungkook sembra tranquillo, è seduto sul suo letto mentre guarda il cellulare, mentre io sono seduto sulla sedia di fianco alla scrivania, mentre  l' osservavo non posso evitare di pensare che è davvero un bellissimo ragazzo, ha una pelle candida, chiara ed è praticamente perfetta!

Ha anche un bellissimo fisico, è molto  magro ma attraverso la sua maglietta nera attillata, lascia trasparire degli addominali da paura, in più emana fascino e sensualità da tutti i pori.

Insomma è il ragazzo perfetto!!

Per tutto questo tempo ho continuato ad osservare Jungkook, penso che adesso io abbia gli occhi a forma di cuoricino e che stia sbavando, perchè Jungkook adesso mi sta guardando in modo strano come se avesse capito a cosa sto pensando.

Il ghigno che sta facendo adesso mi fa quasi paura e ciò che dice dopo mi lasca senza parole <Tae mi stai guardando da un quarto d'ora, così mi sciupi> io non sapendo cosa rispondere essendo stato colto sul fatto abbasso lo sguardo arrossendo, sento Jungkook alzarsi dal letto e venire verso di me, una volta arrivato non potevo far a meno di notare quanto è vicino, i nostri nasi quasi si sfioravano, sentivo il cuore battere talmente veloce che ho temuto che mi sarebbe uscito dal petto, così serro gli occhi aspettando qualsiasi cosa avrebbe fatto Jungkook, ma...

Spazio autrice

Scusate il ritardo ma ho avuto qualche problema con internet e anche per altre cose personali ma finalmente sono riuscita a postare

MY DEMON~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora