20

1.4K 46 7
                                    

Quando ci stacchiamo, ci guardiamo negli occhi. «Klaus, rimarrei nelle tue braccia per sempre» dico. «puoi farlo» risponde lui, accarezzandomi dolcemente. «ti amo Klaus» dico, guardandolo negli occhi. «ti amo Hilary» risponde lui. «ho una sorpresa per te» dice. «ci vediamo fra cinque minuti sul retro della casa» aggiunge, per poi uscire di casa.
Ne approfittai per salire a truccarmi, con un filo di Eyeliner e del rossetto rosso sangue. Scesi e uscii di casa. Andai sul retro e trovai delle candele. Le seguii. Mi portarono da Klaus, il quale teneva una scatolina in mano. Lo guardai e lui guardò me. Ci guardammo per qualche Minuto. Klaus mi sorrise. «sono felice che sei venuta» dice. «cosa devi dirmi?» gli chiedo, ricambiando il sorriso. «prima dammi la mano» dice, prendendomi la mano. Andammo verso il capanno ed entrammo. Dentro, alcuni palloncini a forma di cuore, rossi. Uno, catturò la mia attenzione. Il più grande. Al centro della stanza. Enorme. Ci posizioniamo davanti al cuore più grande, al centro della stanza e Klaus aprì la scatolina, dalla quale usci un diamante enorme. Si.inginocchiò davanti a me. «Hilary, ti amo dalla prima volta che ti ho vista. Sei la mia luce in un mondo di tenebre. Hilary, mi faresti l'onore di diventare mia moglie?» dice. Rimasi senza parole per la felicità. Gli saltai al collo e lo baciai in bocca, mentre piangevo per la felicità.

vampire love /Klaus MikaelsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora