Gelosia

761 40 5
                                    

(T/n) s pove
Aprii gli occhi per via di una voce che mi chiamava sussurrando "(T/n)... (T/n) ! Dai svegliati..." appena aprii completamente gli occhi, mi ritrovai nello stesso letto di Offender. Mi sedetti sul materasso per ricordarmi che ero senza vestiti e dall imbarazzo mi coprii il seno con le coperte. I ricordi della notte prima iniziavano a riemergere e con esso anche il rossore sul mio viso. Offender rise e mi accarezzò i capelli, io ormai non avevo più paura di fare una mossa esagerata, ormai stavamo insieme "cosa c è ?" Chiesi sottovoce "Meglio ch torni in camera tua, altrimenti sospetteranno.." io lo guardai un Po confusa e chinai di lato la testa come un cucciolo smarrito "Perché non possono saperlo ?" Chiesi mentre mi avvicinavo a lui "Per ora meglio di no... comunque tu ora sei solo mia vero ?". Lo abbracciai e gli sorrisi sussurrando un altro piccolo e timido "si...". Si mise di nuovo sopra di me, coprendomi di baci, avrebbe continuato per molto se non lo avessi fermato dicendogli "È meglio che vada ora, ci vediamo dopo". Lui mi fece alzare e mi iniziai a rivestire. Quando feci per andare, mi sentii nuovamente abbracciare da dietro e sentivo un rigonfiamento verso il basso. La cosa mi fece arrossire perché lo sentivo anche spingere con movimenti decisi. Cercando di respingerlo, persi l equilibrio e finii contro il muro con lui ancora attaccato a me. Iniziò nuovamente a palparmi il corpo mentre sotto continuava a spingere insistente. "O-Offy... h-ho detto che d-devo andare... ah..." dissi mentre trattenevo i gemiti. Lui parve non ascoltarmi completamente, perché attaccò il mio collo lasciandogli un piccolo morso mentre le sue mani andarono sulla mia intimità frontale facendomi gemere ancora più forte. Dopo che lo lasciò, si staccò da me e disse "Questo è il mio marchio e ora vuol dire che sei mia e basta~". Lì mi partì il facepalm e dissi divertita "Ti ho già detto che sono tua !" Per poi dargli un bacio. Ci salutammo e mi diressi di soppiatto in camera mia dove Angels e Sadie dormivano profondamente. Mi sdraiai sul mio letto e presi dalla libreria un libro a caso per iniziare a sfogliarlo. Si fecero presto le sette del mattino e decisi di combinarne una bella ! Presi il rotolo di pellicola trasparente e la attaccai di fronte ad ogni camera, facendo in modo di non ridere. Per farli uscire tutti prima, pensai di andare in cucina e prendere qualcos altro. Prima di entrare, scorsi dalla porta Tenderman intento a scrivere su un quaderno. Appena mi vide, mi salutò cordialmente e disse "Che ci fai qui ? È presto !" Io non gli risposi ma capì tutto dal mio sorrisetto intento a soffocare mille risate. Presi da un cassetto un paio di padelle e ne porsi una a Tender e gli chiesi "Ti va di essere mio complice ?" Sembrava contrario, ma prese lo stesso la padella ed un paio di cucchiai di legno. Ci mettemmo alla base delle scale e iniziammo a battere i cucchiai sulle padelle facendo un gran baccano. Tra padellate e risate, molti uscirono di corsa arrabbiati, ma andarono contro alla pellicola trasparente. Io e Tender ci stavamo rotolando per terra dal ridere, anche Angela e Sadie accettarono lo scherzo, e si misero a ridere con noi per le condizioni degli altri. Tutti avevano o il malumore o qualche parte di pellicola attaccata addosso. Offender e Liu si misero a ridere subito vedendo l espressione di Sonic, bloccata da uni strato di pellicola strettissima sulla faccia. Alcuni scattarono foto, altri si complimentavano e altri andavano in cucina. La mattina era iniziata col botto e avevo dipinto un sorriso sul volto di tutti. Solo una cosa mi straniva, il fatto che Liu mi stesse attaccata e che Offender ci guardava male. Era davvero geloso ! Gli andai vicino e gli dissi ridacchiando "Hey gelosone, guarda che puoi stare tranquillo, Liu ed io siamo amici e basta, puoi smetterla di tenere il broncio !" Lui sorrise debolmente e mi scompigliò i capelli. Ancora mi sembrava un sogno che fossimo una coppia...

Liu s pove
Volevo (T/n) ! Mi ero preso una cotta per lei e non sapevo cosa fare ! Vedendola con Offender mi sono ingelosito parecchio, ma mi dovevo trattenere. Strinsi i pugni sul tavolo e Puntai il mio sguardo verso il basso. "Hey Liu ! Tutto ok ?" Guardai e vidi la mia sorellina Asy sedersi vicino a me. "Si si tutto ok sorellina !" Mi affrettai a dirle, forzando un sorriso. Ma lei era sveglia e sapevo che nascondergli qualcosa sarebbe stato inutile perché lei avrebbe distinto la verità dalla menzogna. "Liu... puoi dirmi tutto lo sai !" Mi disse porgendomi una bottiglia di coca cola.
Le spiegai tutto mentre guardavo (T/n) parlare con Judge angels, Sadie e Tender. Ormai aveva il suo gruppo di amici, chissà se avrei avuto qualche chance di farne parte anche solo come amico. "Wow fratellone ! Secondo me devi accontentarti di essere suo amico, sento che ha gli occhi puntati su qualcun altro... arriverà anche per te... e credo già di sapere chi sia !" Disse puntando alla sua migliore amica Jane. Feci una risata imbarazzata e pensai che magari aveva ragione... forse era tutta un illusione. La ringraziai e andai a parlare con loro, mi sentivo bene con lei... e se non ne ero innamorato... allora la vedevo come un amica fantastica !

La mia bella Rosellina (Offenderman x reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora