capitolo 19

4 1 0
                                    

Io:"come mai hai fatto quella faccia quando hai visto Davide? "

L:"ma quale faccia entriamo a casa tua? "

Io:"veramente io sono la padrona e io comando...va be entiamo daii"

Entrammo e ci sedemmo tutti e tre sul tavolo.

Ci Misi un pacchetto di patatine e iniziammo a parlare

L:"hey ma come vi siete conosciuti voi due?"

Io:"lorenzo non sono fatti tuoi"

L:"io ti dico sempre tutto e tu nulla"

Io:"tutto???? Non é vero vedi che non mi avevi detto che davide é il tuo migliore amico"puntualizai migliore.

"Scusa"

Io"hey passa"

D:"che cosa le patatine??"

Io:"no il tavolo"

E iniziò ad alzare il tavolo

Io mi misi a ridere e gli dissi:"dai me le passi ti devi pure muovere se non lo hai capito ma non avevi la festa?"

D"uuuu....mi sono scordato....Lorenzo mi accompagni a casa vueni anche tu fratello?"

L:"si"

Io:"mi aspettate che mi cambio e vengo daii?"

D:"perché vuoi venire?"

"Emm...si"

Salì sopra mi misi il vestito del diciottesimo quello corto corto e presi una borsa bianca piccola il cellulare e il portafoglio misi le scarpe e mi truccai scesi giù.

《Pronta dissi》.

Loro erano incantati e dissero:《wow》

Io arrossi.

《Basta andiamo sennò vi prendo a calci nel culo》.

C'era il semaforo rosso e c'era una signora incinta ferma allora gli chiesi 《cosa aspetta?》

Lei:"un bus"

Io:"si é scopata un trasformer"

Tutti si misero a ridere.

Andammo a casa di questo Davide entrai e vidi la casa era bellissima una casa più bella di quella non l'avevo mai vista era il numero uno.

Iniziarono a venire gente e gente all'improvviso qualcuno mi picchietto la spalla mi girai e vidi Francesco (anche lui noo non ci voleva) e feci una faccia strana e mi disse:"come mai l'altro giorno ti sei comportata così? "

Io:"perché tu a me per il culo non mi ci prendi"

Lui mi toccò il culo e gli dissi:"fai schifo porco"e gli diedi uno schiaffo.

Lui:"lo sai quanto vali? 0?"

Io:"devi sapere che lo zero viene prima di tutti i numeri ".

Detto questo mi allontanai da lui non volevo avere niente a che fare.

Mi misi in un angolo e davide mi venne incontro e gli dissi:"che cazzo vuoi?"

"Come sei acida"

"Vedi che sono così ho mi accetti per quello che sono o te ne puoi andare a fottere. "

"Che sei stronza vedrai cge tra pochi giorni cadrai ai miei piedi "

"Si come noo"

Lorenzo venne e disse:"ti posso parlare?"

chi decidere?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora