POV LISA
Ciao a tutti!
Mi chiamo Lisa ed ho 16 anni , vivo con mia zia Lucy da quando ero piccola , perché i miei mi volevano abbandonare e lei era l'unica che mi voleva davvero bene .
Per me è come una madre e le voglio un modo di bene .
Vivo qui in Thailandia , appunto con mia zia , e mi trovo molto bene .
A scuola vado bene sia con i voti e con gli amici , ma specialmente con Kylie e Kim.
Siamo amiche dall'asilo e nessuno ci ha mai separate da allora.
Ho anche amici maschi , ma il mio Best Friend tra i maschi è di sicuro Jimin , che è come un fratello per me .
Sono a scuola e Kylie mi dice
Ky - Jimin mi ha detto di dirti di andare a casa sua dopo le lezioni
Io - Perché??
Ky - è quello che vorrei sapere anche io !!dopo mi racconti tutto quindi , giusto ??Mi chiede facendomi gli occhi da cucciolo
Io - E va bene
Ky- Grazie!!!!!!!
Io - di nullaLe dico sbuffando divertita dal suo comportamento.
Dopo tutte le strazianti lezioni finalmente si torna a casa!!!
Aspetta....
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.CAZZO È VERO! DEVO ANDARE DA JIMIN E SONO QUI COME UNA RINCOGLIONITA SOTTO IL SOLE DA 20 MINUTI !!
Corro fino a casa di Jimin , che flash fatti da parte , e suono il campanello
Jm - Eccoti finalmente!
IO- scusa mi ero scordata😅
Jm - Ok ma ora entra
Mi dice serio 😑
Jm - siediti pure
Io- l'avrei fatto in ogni casoSbuffa ed io rido sotto il naso ..
Beh? Cosa vi aspettavate ?! IO non ho i baffiJm - Ascolta Lisa, è difficile da spiegare.È una cosa molto seria e spero che la accetterai. Allora..
Come faccio a dirtelo ??
Vedi...noi ..
Noi siamo
F R A T E L L IFratelli .
Quella parola mi rimbombava nella testa . Come poteva dirlo, sa benissimo la mia storia e mi fa questi brutti scherzi?Io - Jimin non sono scherzi da fare
Jm - È la verità Lisa.
Io - No, non è Vero, è impossibile
Jm - Ti dico che è la verità Lalisa Manoban, noi siamo fratelli .
Io - Non abbiamo neanche lo stesso cognome , io ho il cognome di mia zia e tu hai il cognome di TUO padre .
Jm - È proprio per questo che non hai il mio stesso cognome.
Io - Allora , dammi delle prove
Jm - Certo. ENTRATE!Dopodiché, 2 figure adulte entrarono .
X - Lisa
Disse una donna, deduco sulla quarantina, con le lacrime agli occhi e tappandosi la bocca sorpresa.
Io - Chi cacchio sei?
X-sono tua madre.Dice la donna cercando di abbracciarmi
Io - Non mi toccare!
Le dico e la scanso velocemente
Y- Non rivolgerti così a tua madre signorina!
Io - Chi cazzo sei tu?
Y- Tuo padre ed esigo rispetto !!
Io - Non lo avrai deficiente!
Jm - Lisa calmati!
Io - CALMATI UN CAZZO!!Stavolta mi hanno fatto imbestialire!
IO - VOI,CHE DITE DI ESSERE I MIEI GENITORI NON MERITATE NULLA , TRANNE CHE DEI CALCI IN CULO!
AVETE ABBANDONATO VOSTRA FIGLIA! SE NON FOSSE STATO PER MIA ZIA SAREI UNA VAGABONDA O ANCHE PEGGIO! FINALMENTE MI ERO COSTRUITA UNA VITA E VOI VOLETE ROVINARMELA DI NUOVO!!
SAPETE PER QUANTI ANNI HO PIANTO PER COLPA VOSTRA! EH EH?
HO PIANTO FINO AGLI 11 ANNI, ERO CADUTA IN DEPRESSIONE! MIA ZIA MI HA AIUTATO AD USCIRNE ED ORA ARRIVATE E DITE
" SONO TUA MADRE" O
" SONO TUO PADRE ED ESIGO RISPETTO" MA ANDATE A FOTTERVI!Ad un certo punto indicai la donna
Io- TU! TU DOVRESTI ESSERE MIA MADRE EH? METTIAMO TU SIA MIA MADRE,CHE RAZZA DI MADRE ABBANDONEREBBE LA PROPRIA FIGLIA EH? ESSERE MADRI NON VUOL DIRE SOLO PARTORIRE UN FIGLIO , MA ANCHE PRENDERSENE CURA , MA TU NON LO HAI FATTO PUTTANA DA 4 SOLDI!
E TU!Indicai quell'uomo
Io- TU LURIDO BASTARDO! COME PUOI ESIGERE RISPETTO , QUANDO METTI INCINTA UNA DONNA E NON TE NE ASSUMI LA RESPONSABILITÀ!
NON TI VERGOGNI COGLIONE!Avevo le lacrime agli occhi che minacciavano di uscire ( A . Vi immaginate la scena? Tipo le lacrime che dicono EHY VOGLIAMO USCIRE!! )
Ma mi trattenni .
Poi guardai Jimin con disprezzo.
Avevo un nodo alla gola.Io- Jimin. Se prima ti volevo bene , Ora Ti odio più di questi 2 Stronzi.
Jm - PERCHÈ?Come poteva chiedermi perché quel deficiente?
Io - PERCHÈ? ME LO CHIEDI PURE?!
MI ERO FATTA UNA VITA JIMIN . UNA CAZZO DI VITA , PICCOLA, MA IMPORTANTE PER ME! E TU ME LA ROVINI FACENDOMI INCONTRARE QUESTI BASTARDI! CREDEVO MI VOLESSI BENE!
Jm - ED È COSI!
Io- IMMAGINA DI ESSERE STATO ABBANDONATO E L UNICA PERSONA CHE TI VOLEVA BENE TI HA ACCOLTO.
Sei depresso , ma dopo 11 anni riesci finalmente a superarlo .
La tua vita è bella e tutto va bene .
Poi, io ti faccio incontrare due tizi che dicono di essere i tuoi genitori ed io tua SORELLA.
COME TI SENTIRESTI?SENTIAMO.
LA TUA VITA ROVINATA
Jm - Mi sentirei una merda . CAZZO.
IO - MI FAI PENA JIMIN.SVEGLIATI , QUESTA NON È UNA SERIE TV , QUESTA È LA VITA VERA .Mi alzai ed andai alla porta .
La aprì e nessuno fiatò.
Stavi per uscire ma prima gli dissiIo- coglioni che non siete altro .
Ed uscí da quella casa piena di Imbecilli.
Arrivai a casa piangendo , mia zia se ne accorse purtroppo e mi chiese cosa avevo .
Io- Nulla zia, stai tranquilla
Non volevo si preocupasse troppo.
Zia- Tesoro,con me puoi parlarne ok?
Allora , cosa è successo?Mi chiese con un sorriso smagliante .
La ammiro davvero tanto , era sempre positiva ed era una cosa che ammiravo molto in lei.Io- Kylie mi ha detto, che Jimin le ha detto ,di dirmi che dopo scuola , dovevo andare a casa sua , non sapevo ancora perché ma ci andai .
Era serio ma non gli diedi molta importanza. Ad un certo punto, mi disse di essere mio fratello.
Zia- Cosa?Davvero tesoro?
Io- Si zia.Tu ne sapevi qualcosa?
Zia - No tesoro, non ne sapevo nulla ,altrimenti te lo avrei detto ed avrei preso anche lui con me.
Io- Giusto.
Allora, Jimin mi disse di essere mio fratello ed io gli dissi che non sono scherzi da fare , poi però...
Entrarono un signore ed una signora che dissero di essere i MIEI genitori .
Io non gli credei e sbraitai offendendoli di avermi rovinato la vita , ero in crisi. Ora che ci penso non me l'hanno rovinata tutta, ma una gran parte. Zia, perché a ME?
Zia- Vedi tesoro, certe volte, le persone sono buone e ti accolgono a braccia aperte,altre volte invece,sono immature e ti abbandonano facendosi la vita facile.
Io - Ma perché non potevano usare un preservativo o la pasticca?
Zia- PERCHÈ sono stupidi, e non capiscono quanto tu sia meravigliosa, sei un regalo per il mondo tesoro , fidati.
Io- Grazie zia
E l'abbraccio
Io - Zia , ti ricordi il provino dell'anno scorso?alla Big hit entertainment?
Zia- Certo tesoro .
Perché?
Io - Vedi...
CONTINUA.....COSINO DELL'AUTRICE
Hello everyone !!
No basta , sembro Iolanda Sweets .
Allora,
A D O R A T E M I
1149 parole !!!
So che mi odiate per la parte finale, ma la suspense serve , quindi al prossimo capitolo!!
Ls- Ragazzi! Nel prossimo capitolo ci sarà una sorpresa stupenda!!almeno Per me !!
A- EHY ! COME TI PERMETTI
* Le mostra il suo pugno *
Ls- Ehm..Ciao Ciao
* si nasconde dietro jungkook *
A - Come fate a conoscervi di Già?!
Ls- Lunga storia
A- uffa!! Ok ora mi dileguo, CiaoooNO apparte gli scherzi , fatemi sapere si vi piace la storia, almeno, so se continuarla o eliminarla , attraverso i voti , cioè cliccando sulla stellina qui sotto!
Ciaooooo!!!😘😚
STAI LEGGENDO
Don't know what to do
FanfictionParolacce assicurate- Non in ogni capitolo forse, ma ci saranno . Non scandalizzatevi troppo, saranno giusto 2 parolacce alla cacchio di cane. Lisa, vive con sua zia Lucy dalla nascita, dato che i suoi non la volevano . All'età di 16 anni , scop...