"Ok (T/n). Cerca di calmarti adesso. Basterà una telefonata per avvisare quel essere del fatto che posso cavarmela anche da sola... ma se Dabi dovesse venire veramente come mi ha detto Toga, vedrebbe che ho portato qui Bakugo e mi ucciderebbe e non mi considererebbe più e penserebbe che io sia una traditrice. Cavolo che casino che ho combinato già dal primo giorno."- iniziai a muovermi nervosamente e a sentirmi il mal di pancia.
-Che hai rana?
-RANA? Come faccio ad essere una rana con un faccino così carino?- feci gli occhi dolci e mi portai le mani sotto la faccia, in modo da "mostrare" la mia faccia.
"Adesso cerco di non pensare alla missione o a Shigaraki, ci penserò dopo. Dopotutto non ho mai vissuto veramente la mia vita e sono stanca di essere una spettatrice e seguire gli ideali degli altri. Adesso voglio fare la protagonista e compiere le mie scelte."
-Carina? Ma nei tuoi sog...
-Ho appena ordinato la pizza dovrebbe arrivare tra circa 30 minuti.- dissi interrompendolo.
-La smetti di interrompere?
-E tu smettila di chiamarmi 'rana', 'mocciosa' o qualunque altra cavolata che dici, ho un nome sai. Si pronuncia (T/n), non è molto difficile prova dai.
-Hai un ironia tutta tua.
-Si è vero sono fantastica. E più forte di te.- dissi unendo le mani e facendo un ghigno.
-Stai zitta rana. Risparmia le forze per la prossima battaglia. Nel frattempo sei una schiappa nel sistemare le tue cose.
"In effetti aveva ragione su questo, non avevo ancora sistemato nulla, cavolo che odio dargli ragione."
-Che odio non avere ragione, ma guarda che se mi impegno sistemo tutto in un batter baleno, stai a vedere.
''Chi sa, potrei utilizzare uno dei miei quirk."
In un attimo fermai il tempo e mi misi a sistemare le cose.
''In effetti fermando il tempo avrò tutto il tempo per sistemare le cose.''
Passarono all'incirca 2 ore e finalmente tutto era al proprio posto. Smisi di usare il quirk e il tempo riprese a scorrere.-Chi sa tra quanto arriverà la pizza.
-EHHH?! Ma che cazzo? MA E' TUTTO AL PROPRIO POSTO! Che hai fatto?
-Nulla non ti fare domande.
-Ma starai scherzando, che razza di quirk hai?
-Preferirei non parlarne ora, è una lunga storia e diciamo che non voglio condividerla con nessuno.
-Sei stramba a volte. Ma tanto lo scoprirò lo stesso prima o poi.
-Sei talmente curioso, non me lo aspettavo.
"Ma quanto è carino, sembra quasi che sia interessato a me. Aspetta no, mi sto illudendo è basta. Poi con il caratteraccio che si ritrova...si è impossibile che abbia un cuore."
-E tu sei stupida, studio la concorrenza tutto qui.
"Infatti."
-Quindi mi consideri alla tua pari ehh.- gli dissi con un ghigno in faccia.
Più parlavo con lui e più sentivo una sensazione di calore dentro di me. Mi sentivo strana, ma felice.
Driiiiin
Driiiiin
DriiiiinSentì il campanello della casa
-Uuuh è arrivata la pizza.
Andai ad aprire, e alla porta c'era il fattorino con la pizza.
STAI LEGGENDO
Ora e per sempre (Bakugo x reader) [IN REVISIONE]
Fanfic-Non voglio più soffrire.- Sembra così fragile, fin troppo, quando entrò all' accademia era così sicura di sé, così decisa, ora sembra una bambina smarrita, le sono successe troppe cose, il nostro bacio, la missione, i misteri che l'avvolgono, la su...