Rolepaly

155 2 0
                                    

Nome: Sango
Cognome: Yoshida
Età: 16 anni

Status: alunna nella 1ª A, corso da Hero

Backstory: Suo padre è stato un Hero sotto copertura tra i Villains, lei era molto affezionata a lui, era il suo migliore amico e stavano sempre insieme durante la sua infanzia. Al contrario la madre era una donna perfida, che la maltrattava quando il padre era in missione, che dopo la prematura morte del padre (Sango ha sempre sospettato che fosse stata la madre ad ucciderlo, dopo che lei aveva cominciato a frequentare i Villains poichè spinta da puro odio verso gli Hero) peggiorò e abbandonò Sango all'età di 13 anni. Lei vive tutt'oggi con sua zia Kaede e sua cugina Emi, che sono diventate la sua famiglia, a cui lei tiene tantissimo. Decise di diventare un Hero in onore di suo padre e per trovare sua madre ed ucciderla, per tutto il dolore che le ha provocato.

Carattere: Sango è una ragazza socievole, molto schietta e sincera, ma molto dolce se si affeziona ad una certa persona; le piace scherzare ma non è facile farla ridere, per questo chi ha senso dell'umorismo ha molte più chance con lei, quando era più piccola era estremamente timida e insicura del suo Quirk, poichè lei (e gli altri bambini che la prendevano in giro) lo riteneva "banale" e "inutile" e ha sempre cercato di rinnegarlo. Una volta entrata alla UA è riuscita ad uscire dal suo guscio, dimostrandosi sicura di se, ed impegnandosi a allenare il suo Quirk, con l'aiuto dei suoi compagni di classe che lei reputa una seconda famiglia.

Aspetto: Sango ha i capelli neri e scuri, che da piccola teneva molto lunghi ma che poi tagliò corti e tiene questo taglio da molto tempo: le piace tenerli legati in battaglia. Porta gli occhiali a scuola. Ha gli occhi azzurri, molto intensi che però si scuriscono fino al nero quando le si accende l'istinto da lupo. È alta 168 cm.

Nome da Hero: Ōkami Shoujo (letteralmente "ragazza lupo" in giapponese)

Quirk: Black Wolf, Il suo quirk le permette di trasformarsi in un lupo nero gigante, con gli occhi azzurri (come i suoi) e può fare tutto ciò che fa un lupo, ha ereditato questo quirk da suo padre

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Quirk: Black Wolf, Il suo quirk le permette di trasformarsi in un lupo nero gigante, con gli occhi azzurri (come i suoi) e può fare tutto ciò che fa un lupo, ha ereditato questo quirk da suo padre. Certe volte, quando è troppo stanca per utilizzare il suo quirk, utilizza dei coltelli che porta sempre con se (ereditati dal padre) con i quali è molto abile.

Debolezze: Il caldo la indebolisce e la sua forma lupo diventa piccola e instabile, non riescendo a mantenerla a lungo. L'odore del sangue le fa perdere il controllo rendendola aggressiva e feroce, ma sta cercando di migliorare questa sua debolezza.

Costume: Poichè quando si trasforma in lupo le si lacerano completamente i vestiti, Sango opta sempre per una maglia bianca larga e lunga, con sotto un top nero, pantaloncini corti neri, due foderi intorno alle cosce dove tiene i suoi coltelli, dei guanti senza dita, e degli scarponcini neri.

Orientamento sessuale: Questioning, non sa ancora con esattezza cosa le piace, ma per ora si definisce bisessuale.

Disponibile a relazioni: Sì, (ha già qualcuno che le piace, si vedrà eheh)

\\ @Makuflake 
\\ Dimmi se c'è qualcosa che non va! Non vedo l'ora di ruolare ^^

Aesthetics e OcsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora