Capitolo 3:La Cattedrale

10 2 0
                                    

La notte mi aveva messo fame sì,ma Katy mi trascinò in una traversa molto sospetta vicino Central Park e alzando un tombino mi condusse in un cunicolo segreto.Eravamo vicino le fogne della città e una volta davanti a un cancello Katy mi sorprese:disegnò un pentagramma davanti a questo cancello di ferro massiccio e lo aprì senza il minimo sforzo.Alchè strizzò l'occhio rivolgendosi a me e aggiunse:"sì esatto,sono una strega!Pratico magia da sempre.Ecco spiegata la mia passione per l'esoterismo"concluse ridendo mentre la guardavo a bocca aperta sorprendendomi sempre di più di quella ragazza.Oltre la porta vi era una scala a chiocciola abbastanza stretta che ci portò in un luogo del tutto inaspettato.

Attraverso la mia visione notturna,riuscii a distinguere a un primo impatto dove eravamo:eravamo sbucati dietro l'abside di una cattedrale,gotica se vogliamo essere precisi.Le volte a botte erano arricchite di edicole che raffiguravano figure mistiche dei culti esoterici:maghi,streghe,veggenti...Sembrava di essere in paradiso per noi due!Katy si fece strada nel buio attirando dei fuochi fatui e utilizzandoli come una sorta di torcia.

"L'ho scoperta io un paio di anni fa.Sembrava essere un luogo di ritrovo di una setta potentissima che inglobava tutte queste persone emarginate dal mondo.La religione,sta seppellendo questo mondo e lo sta mandando alla rovina.Io ho deciso di essere una strega perchè ho deciso di non voler camminare con un paraocchi da cavallo davanti ai miei occhi.Ho deciso di essere quello che voglio!"

Ascoltare lei che parlava di certo mi faceva brillare gli occhi e mi rendeva felicissimo....ma non placava la mia sete di sangue.Iniziai a inarcare la schiena mentre mi inebriai di fame e i miei occhi vedevano solo rosso.Katy si allarmo e immediatamente si appresto a darmi soccorso.
"Katy per favore....gnnn....sto bene"
"Tutt'altro!Sei pallidissimo e stai sbavando.Suppongo tu sia affamato mio caro".Appena finì la frase si scoprì il suo collo,abbassando un choker con un cuore che portava.
"N-non....Non posso!"le urlai contro scappando da una porta barricata e fandemi strada tra la folla delle strade Newyorkesi.Non potevo far diventare Katy la mia pozza di sangue personale,insomma era pur sempre una persona......era pur sempre la ragazza di cui ero innamorato e non potevo inibirla succhiandole il sangue.

Scappai più lontano che potevo e come al solito,non riuscii a trovare nessuno....nessuno...e la mia vista si annebbiava sempre di più mentre il mio stomaco mi stava massacrando e la sete si faceva sentire sempre più forte.Trovai una clinica dopo un paio di minuti e,decisi di fare una cosa avventata ma che mi salvò:rubai un paio di sacchi di sangue.Se mi sentivo in colpa?Certo che no diamine!Priveresti l'acqua a un uomo?Bene,è lo stesso concetto.

Ritornai al Bronx e stranamente nessuno era entrato nel mio appartamento.Riposi il sangue nel freezer e cascai sul letto sazio.Ma nemmeno il tempo di rifocillarmi che la streghetta mi si presentò alla finestra con tutto il disappunto nei mie confronti stamparo in faccia.
"STRONZO!IO MI OFFRO PER FARTI VIVERE E TU TE NE SCAPPI A SUCCHIARE QUALCUN'ALTRO??"
"HEY HYE HYE!CALMATI!NON È COME SEMBRA!"
"NON PENSAVO CHE I VAMPIRI UOMINI FOSSERO STRONZI COME GLI UMANI!SIETE TUTTI UGUALI VOI!"Rispose arrabbiatissima mentre si faceva strada nel mio appartamente serrando con dei sigilli tutte le porte.
Mi si avvicinò con un fare molto minaccioso e mi incatenò al letto dicendo:"Visto che io ti ho fatto succhiare del sangue dal mio corpo,mi sembra giusto che io succhi qualcosa allo stesso modo dal tuo"accennò mentre si apprestava a togliersi tutto di dosso.

"MAMAMAMAMM KAATYY!PERCHÈ TI DENUDI!GUARDA CHE SONO VERGINE!"urlai dimenandomi mentre mi zittiva appoggiando le sue mani sulla mia bocca.Infine dopo essermi calmato esausto recitò una formula in latino e immediatamente il mio corpo si illuminò di una luce viola.
"Che c-che mi hai fatto?..."
"Ora appartieni a me ciccio.Puoi nutrirti solo del mio sangue.Se te lo faccio fare c'è un motivo:così posso rafforzarmi contro gli attacchi di vampiri,posso avere più rpobabilità di ibridazione con la magia vampirica e ultimo punto ma non meno importante,mi eccita da morire!"concluse buttandosi su di me e dandomi un bacio con la lingua.

Lascio immaginare a tutti quello che accadde quella notte visto che succhiò davvero una cosa da me.....il mio nucleo magico!!!Cosa pensavate pervertiti!Quasi dimenticavo:la "gita" alla cattedrale non fu intuile visto che recuperammo delle effigi e un tomo gigantesco e che riportai a casa mia e che il mattino seguente avremmo sfogliato insieme.

Under The MoonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora