Tornai a casa e andai fino al faro; sentivo il bisogno di isolarmi, avevo visto troppo, avevo visto le persone che amavo morire; ma poi le ho salvate, perché morganite mi voleva? Ho tante domande a cui non potrò mai rispondere.
<<hey..c'è spazio per me>> una voce famigliare mi scaldó il cuore.
<<lapis..per te ci sarà sempre spazio.>> Si sedette vicino a me senza dire una parola.
<<promettimi di non lasciarmi di nuovo>> la abbracciai.
<<io non ce la facevo, ogni giorno di più! Tutto questo era folle. Lentamente ognuno di voi mi veniva portato via>> dico mangiandomi le parole.
<<non succederà più>> mi abbracció forte e scoppiai a piangere.
<<mi sei mancata! Cazzo se mi sei mancata>> dico ridendo.
Dopo quell'abbraccio ci sdraiammo a terra per vedere le stelle.
<<da qui si vede la galassia del pianeta natale>> dissi indicando un punto nel cielo.
<<già! Ma dimmi un Pó; se potessi tornare indietro saresti rimasta con noi?>>
<<si, sono sicura che vi avrei scelti; perché se ho scoperto che posso fare certe cose è solo grazie a voi...avere un gruppo di persone cosí grande significa avere una famiglia, piena di persone che riempiono il tuo cuore di amore e di speranza.>>
Lapis mi prese la mano.
<<anche tu; promettimi che mi starai vicina>>
<<io te lo prometto>> in quel momento una stella cadente attraversò il cielo.
Rimanemmo li per ancora mezz'ora.
Era strano pensare che fino a una settimana prima mi trovavo davanti ad una scelta, impossibile da fare da sola.Passò una settimana; le cose tornarono normali.
Ripresi i miei allenamenti con perla e finalmente riuscivo nel suo strano allenamento.
Oggi erano due anni che ero una crystal gems, ricordo ancora la me del passato, così spaventata.
Mi trovavo a casa di steven; ormai anche casa mia, stavo vedendo "gli amici piagnoni" con Steven quando qualcuno bussó alla porta, era Beverly, pronta ad uscire con me.
<<ciao bridgette! Volevo chiederti se ti andava di volare?>> era tutto così veramente parallelo.
<<Si!>>
presi Beverly sulle spalle e mi lasciai cadere giù dal balcone; volammo altro, tutti erano così piccoli in confronto, ma insieme a Beverly mi divertivo.
<<ascolta bev, volevo chiederti scusa>>
<<per cosa?>>
<<per ciò che è successo sul pianeta natale, cioè abbiamo rischiato la vita..>>
<<poi tu hai salvato tutti, hai salvato migliardi di vite a partire da quella della persona che ami>>
<<già.. >>
Ci trovavamo sopra il mare.
Guardai giù e mi girai verso Beverly.
<<ti ricordi quando ti raccontavo di come mi divertivo con lapis? Ecco...>>
Ci guardammo e lentamente lasciai la presa.
Cademmo giù, vedevo il mare, i pesci e il volto di Beverly, era serena.
A volte mi chiedo perché non imparo ad osservare, a vedere tutto ciò che ci circonda.
Sarebbe magnifico se tutto lo sapessero fare.
Angolo autrice
Se seguite mydiamondgarnet saprete che il 27/06 faremo una live su instagram insieme, ci potrete fare domande (non troppo personali)💖💖💖
STAI LEGGENDO
the water witch, a lapis lazuli story
Fanfictionormai è passato un anno dalla fine della lotta contro i diamanti, ma una nuova minaccia più forte che mai minaccia le Crystal Gems, in un giorno che può sembrare normale Bridgette conoscerà qualcuno che ha molto da condividere con lei, Bridgette Sar...