un amico ?

705 32 42
                                    

Deku Pov:

Iniziai a piangere e cercai di soffocare i singliozi per non svegliare kacchan . Poi senti qualcosa abracarmi forte .

Kacchan Pov:

Mi sveglia e vidi Deku che piangeva . Mi avvicinai e lo strinsi forte a me , sapevo che aveva fatto un incubo .

Kacchan :" ehy tranquillo era solo un incubo ok , ci sono io nessuno ti farà più del male telo prometto . "

Deku appogio la testa sul mio petto si tranquillizzo e si addormenta abbracciato a me era così tenero .
Poco dopo mi addormentai anche io.
Senti un rumore tipo qualcuno che scattava una foto . Apri gli occhi e vidi mia madre che mi stava facendo una foto

Kacchan: " ma che sai facendo ? " Chiesi arrabiato .

Mitsuki :" eravate così teneri e non ho resistito " .

Mi girai e vide Deku accoccolato con le orecchie da gatto e la coda ,e la testa sul mio petto . Era veramente carino e innocente .

Mitsuki :" comunque e ora che vi alzate,vi dovete  preparare per andare a scuola "

Sbuffai . Mia madre era uscita dalla stanza ,io inziai ad acrezare la testa di deku , lui mugolò e poi apri gli occhi .

Deku :" scusa ,non volevo andormentarmi sul tuo petto " disse rosso in faccia .

Kacchan :" a me non e dispiaciuto a fatto , eri troppo tenero e non o ristoro così ti ho coccolato un po' per farti addormentre " dissi sorridendo .

Kacchan : " forse e meglio se vai a farti una doccio dobbiamo  andare a scuola"

Deku : " vero vado subito " disse felicissimo andando verso il bagno. Poi lo vidi girati e abracarmi io ricambiai .

Skip time 

Io e deku ci siamo preparati e ora siamo davanti alla scuola ,il verdino e parecchio agitato e anche in ansia .

Deku Pov :

Sono troppo agitato la mia coda non smette di muoversi frenetica e  ho un ansia che mi sta uccidendo .
Sento una mano sulla spalla mi giro e vedo Mitsuki che mi sorride ,poi disse.

Mitsuki:" sei pronto "

Deku : " credo di sì "

Mitsuki:" allora andiamo , tranquillo andrà tutto bene"

Mentre entravo a scuola senti delle persone che parlavano di me .

X:" ai visto quel verdino deve essere nuovo non lo mai visto "

Y:" guarda quanto e carino con quelle orecchie da gatto ,saranno vere ?

Sentire quelle cose mi metteva in imbarazzo . Ad un certo punto ci fermiamo davanti alla pesidenza .
Solo io e Mitsuki entrammo .

Preside :" salve signora Bakugou come mai qui ? " Disse ,poi mi vide e si avvicinò a me .

Preside :" tu ragazzino come ti chiami ? "

Deku :" Izuku Midorya signore "

Il preside mi guardo poi esclamò meravigliato .

Preside :" sei riuscito a scappare da quella donna ,sono felice di poterti incontrare " disse facendomi un sorriso .

Deku :" mi scusi  ma lei come fa a saperlo ?" Chiesi perplesso .

Preside : " il professore Aizawa mi a raccontato tutto di te . Sei venuto per iscriverti dal vivo " io annui .

Mitsuki : " mi scusi signor preside ma mi chiedevo se fosse possibile metterò nella stessa classe di mio figlio ? "

Preside :" ma certo ! Senti  Midorya tieni la tua divisa ,prima di entrare in classe aspetta cinque minuti ok . Non diro il tuo nome al profesor Aizawa così gli faremo una sorpresa ok ? " Io annui .

Kacchan Pov:

Ero in classe ma non vedevo il cespuglio . Ad un certo punto il prof Aizawa entro con la sua solita voglia di vivere e ci comunico una cosa .

Aizawa:" oggi ragazzi arriverà uno studente nuovo e non mi interessa ok ."
Appena finito il discorso la porta si aprì . Era deku , poi senti un urlo dal prof .

Aizawa:" Izuku sei scapato celai fatta , come ai fatto a figure da quella pazza"
Disse sorridendo e abbracando deku.
Tutti rimaniamo stupiti da quella scena .

Izuku :" le spiego tutto dopo , dico solo che grazie a kacchan, kirishima e kaminari che ora sono qui " disse abbracando il prof .
Esso si avvicinò a noi tre e disse

Aizawa :"grazie ragazzi ,grazie . Midorya ti vuoi presentare alla classe ? "

Deku : " mi chiamo Izuku Midorya e ho 16 , vi chiederete di cosa stava parlando il prof Aizawa ? Bhe io vivevo con mia mamma e lei è psicopatica e alcolizzata da quando mio padre ci a abbandonato , lei mi picchiava e non mi a mai fatto uscire di casa . " Disse guardando a terra .

Deku Pov:

Il professore Aizawa mi stava abbracciando per consolarmi . Mi tranquillizza sentire che va tutto bene ora ,alzai le orecchie e dalla classe si sentì in coro

Classe :" WOW ma sono vere ? " Dissero tutti meravigliati

Deku : " si ma posso anche trasformarle in quelle da coniglio e assumere le loro caratteristiche ,e uno dei miei Quirk . "

Classe :" uno dei tuoi Quirk ? Quanti ne ai ?

Deku :"3 " spiegai i miei Quirk .

Aizawa: " ragazzi vi lascio la giornata libera per conoscere Izuku ok , Izuku se qualcuno ti fa del male non esitare a dirmelo ,mi trovi in presidenza .

Deku : ok grazie .
Il prof uscì dalla stanza . Tutti si alzarono e venirono verso di me .  Una ragazza bassa con i capelli a caschetto e due occhi enormi Delo stesso colore dei capelli cioè nocciola mi chiese .

Ragazza:" ciao io mi chiamo Ochako Uraraka . Cosa intendevi quando ai detto che se non fosse stato per Bakugou, kirishima e kaminari non saresti qui ? "
Raccontai tutto ciò che era successo con le lacrime ai occhi . Poi Uraraka mi abbracci forte . Poi da dietro anche kirishima lo fece  mi tranquillizzai . Tutti si presentarono.
Finita la scuola ritorna a casa con kacchan . 

sempre insieme Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora