8^parte - Falso amore

1.1K 30 12
                                    

HERMIONE's POV
Dato che Harry mi aveva ferita (sentimentalmente) decisi di rientrare a scuola, ma mi dispiaceva di aver abbandonato Harry con Hagrid e per di più di avergli dato uno schiaffo fortissimo sulla guancia.
È vero che lo amavo e volevo fosse mio, ma non si costringe per amore, e poi se lui amava Cho Chang non potevo costringerlo a stare con me per poi farlo stare male e sicuramente non poteva amare una come me: Hermione Granger cioè una sporca e stupida mezzosangue, Draco in fondo ne aveva ragione; secchiona sfigata, giusto anche questo stavo sempre con la testa sui libri; ma ero anche brutta, sciocca, codarda, ignorante, illusa, e probabilmente anche idiota dopo aver tirato uno chiaffo a Harry Potter: perfetto, bello, gentile, leale e con un anino nobile.
Lui non avrebbe mai fatto nulla del genere a nessuno, neanche a una come me, infatti io sono un mostro niente di meno che un mostro.
Aspetta.. Sto ferendo i miei stessi sentimenti, mi sa che oltre a quello potrei fare di meglio, tipo magari un giorno.. Uccidermi direttamente.

HARRY's POV
Ero tornato ad Hogwarts, mi ero ripreso, e Cho Chang voleva stare con me, dall'inizio della scuola ci siamo già baciati per circa due o tre volte, ma nulla, io non la riesco ad amare. Forse dovrei dirglielo, Hermione circa un mese fa mi ha tirato uno schiaffo in piena faccia senza che ho capito perché, forse mi sta, sono un codardo, mentre lei è bellissima!
Aspetta che dico... È anche affascinante, ragazza che vorrei portarmi al ballo del Ceppo, ragazza per cui lotterei, donna dei miei sogni, con cui magari vorrei avere figli...
Hey.. No, basta, sto con Cho, devo restare con lei sennò rovinerò il The golden trio.
Quindi basta questi pensieri...
Oh.. No, è se l'ho fatta arrabbiare, se la mia Hermy non mi vuole più, e se.. Si, uff.. Sono un idiota basta. Perché Voldemort non mi ha ucciso, a che serve essere il ragazzo che è sopravvissuto, il ragazzo che ha ucciso Tu-Sai-Chi, per poi essere quell'idiota che non riesce a conquistare il cuore di Hermione Granger!

HARRY's POV
Era un sabato sera e purtoppo ero costretto a stare sulla torre di Grifondoro con Cho Chang che voleva stare con me, e che mi stava ripetendo "vieni al ballo del Ceppo con me"
E io che le ripetevo che deciderò e con chi andarci.
E poi dinuovo mi ripeteva certe cose che davanti a lei lì non avrei mai fatto, e che con mai voglio dire MAI, e se per quelle cose intendiamo "ti prego spogliati" allora abbiamo capito tutti, non avrei fatto nulla del genere con una Giapponese, che non è il mio tipo!

*Per fortuna di Harry quel sabato sera passò in fretta, ma recandosi al suo dormitorio rimase infranto da ciò che vide, e sperava che nella camera di Hermione non fosse accaduto ciò che pensava.
Draco Malfoy era appena uscito dalla stanza di Hermione, e si stava ancora allacciando i pantaloni.
Harry in quel momento si sentì un forte dolore al petto, ma si fece coraggio e appena Malfoy si allontanò bussò alla camera di Hermione che con un "avanti" lo lasciò entrare e...

<Harry!> esclamò Hermione super contenta quando lo vide entrare
<Oh Hermione!> disse Harry con un sussuro stretto in un abbraccio
<Harry mi diapiace per lo schiaffo dell'altro giorno!> disse Hermione in lacrime
<oh, non importa, mi conosci, sono un'idiota>
<non è vero Harry.. Tu sei.. Bellissimo, sai...>
<oh, no, tu s-sei bellissima>
<comunque ti stavo dicendo che sei bellissimo, si.. Che vorrei provare a poggiare le mie labbra sulle tue, ma dovevo dirti che mi sono fidanzata con Draco Malfoy>
A quelle parole a Harry gli venne un improvviso dolore al petto, era fortissimo, il suo cuore non riusciva a sopportare che Malfoy gli avesse rubato la sua Hermione.
Il dolore al contrario di prima non passava, quindi Harry si mise una mano sul petto, poi disse <H-Hermione!> in un sussurro, prese la mano di Hermione e la porto sul suo petto, poi Hermione gli sussurrò <va tutto bene H-Harry?>
<no, Herm mi fa male qui, proprio qui, dove tu tieni la mano!>
<allora la tolgo>
<no Herm, ti prego non farlo, starei peggio>
<è per colpa mia.. Vero?>
<n-no, Herm, non importa, l'amore nessuno lo può negare e non ti impedirò di stare con M-Malfoy!>
<H-Harry, ma.. Ma quindi t-tu s-sei inn-innamorato di me?!>
<s-si Herm, t-ti prego..>
<chiamo l'infermeria!>
<n-no Herm, t-ti prego n-non andare, resta con me..>
<Harry.. È tutta colpa mia..😢>
<Herm.. N-non piangere>
<H-Harry.. Io.. Io ti amo!>
<Anch'io Herm, volevo dirti che vorrei che venissi al ballo con me>
<Ma certo!😄>

Sempre con te - Harmione lovestory Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora