erano le due del mattino quando Taehyung venne svegliato da un forte mugolio.
Camminò assonnato verso il soggiorno e vide il suo cane che mugolava strusciandosi con il sedere sul pavimento.
"Sono le fottute due del mattino e sei già una puttana arrapata?."
Il cane si fermò per un attimo a guardare il padrone, tornando rapidamente a strusciarsi sul pavimento.
"Duke, sei solamente una piccola merda eccitata, lo sai?!." Taehyung poi tornò nella sua camera da letto.
Mise la testa sotto il cuscino per cercare non sentire il rumore.
Purtroppo finì per rimanere sveglio tutta la notte.
quella mattina indossò la sua vestaglia da notte color rosa mentre sorseggiava una tazza di caffè in giardino
Il suo cane, Duke, era impegnato a trovare un posto dove liberarsi.
"Che diavolo stai cercando?? un cartellone che ti dica 'fai la merda qui!'? "
Duke abbaiò al suo padrone prima di andare dietro un albero.
"Wow che succede?" Taehyung guardò oltre la staccionata , da dove proveniva la voce e vide il suo vicino.
"Una piccola puttana arrapata, ecco che succede."
"È strano che ti dia della puttana da solo."
"Almeno io non mi sazio di culi."
Jungkook, il suo vicino, alzò le mani in aria. "Non mi interessano quelle cose."
I due ragazzi udirono un lieve gemito e guardarono verso un angolino.
"Il tuo cane fotte sempre il mio..." Taehyung disse, alzando gli occhi al cielo.
"Il tuo cane sbava per avere il cazzo del mio cane."
"Il mio cane non sbava, è raffinato a differenza di altri." Il maggiore roteò gli occhi e bevve un sorso del suo caffè ormai freddo.
"Intendo...sempre se ti fa piacere." Jungkook si appoggiò alla staccionata. "sai che i nostri cani scopano, perchè noi non possiamo?."
Taehyung guardò il minore, poi di nuovo i due cani.
"È troppo facile per queste merde."
•~•~•~
spero che il primo capitolo vi piaccia :3
STAI LEGGENDO
n€igħbor' š døg
Fanfiction"il tuo cane fotte sempre il mio" started 21/06/19 finished ¿? crediti a @Daddy-Tae