Capitolo 8:Catacombe

5 1 0
                                    

LEMON ALERT!
Attenzione,in questo capitolo ci sono delle sezioni lemon contrassegnate da degli asterischi che le dividono.Se ti infastidisce la lettura di lemon sorpassa quella parte e continua la lettura.

Infinti corridoi,pieni di tombe e incisioni,percorrevano i sotterranei di una delle più grandi metropoli del mondo.Le catacombe che stavamo esplorando,risalivano molto probabilmente al tardo settecento.Ci aspettavamo di trovare qualche martire o qualche amish,visto che non ci si poteva fidare a pieno di Toby.Invece quel figl?io di puttana aveva ragione.
"Stregoni?Sono pentacoli quelli attaccati ai loro scheletri"chiese Katy sorpresa,come una bambina in un negozio di caramelle.
"Yep.Saggi,veggenti,stregoni,streghe..".
"Insomma la sagra dell'esoterismo!"concluse Toby mentre ritornava al suo aspetto originale.

"Vampiri?Mi hai detto che ci sono,no?"
"Non saprei Kyle,l'unica cosa che gli assomiglia a un coso a nord est dalla tomba di un certo.....come si chiamava?Ah già!Non aveva nome!"continuò Toby,mentre ci condusse alla tomba del malcapitato.
In questo antro delle catacombe,le pareti si restringevano di tantissimo:si doveva camminare accovacciati,e a fila indiana.Arrivati alla tomba,il cranio descritto da Toby,coincideva esattamente a quello di un vampiro.....solo che,era in mano a qualcuno!
"Chi ha piazzato una testa in mano a un cadavere?"chiese Grace sorpresa alla vista dei due scheletri.
"Bho!?Chiedi a....Ab-raham V-an Hel-sing?E chi cacchio è?"domandò Toby sorpreso.

Un guizzo di terrore,attraversò la mia schiena e,mi preparai per rispondere alla curiosità del fratello di Katy.
"Abrahm Van Helsing.Il primo cacciatore di Vampiri!Il nemico giurato di Dracula!Diede la caccia alla nostra stirpe,anzi,iniziò la caccia contro la nostra stirpe!Chiesa,stati,popoli.....rivolti tutti contro le persone come noi!Non solo i vampiri,poi anche le streghe e tutti gli altri!Se c'è una persona alla quale bisogna attribuire la formazione di questo nuovo ordine mondiale....beh....quello è Van Helsing!"

Katy,che a differenza mia non si era fatta spaventare,dalla descrizione dell'ammazzavampiri per eccellenza,si avvicinò allo scheletro e strappò dalle mani del defunto il teschio che ci interessava.
"È recente!È massimo di 100 anni fa.La trasmigrazione di questa anima è stata brusca e travagliara.Era un vampiro ed è stato ucciso....da un altro vampiro!Tu guarda!"concluse Katy mentre riponeva il teschio nella sua borsa.
"Che fai sorellina!Non siamo dei profanatori!Potrebbe succedere qualcosa tipo Indiana Jones e ci ritroviamo un macigno che ci rincorre!"disse ridendo Toby mentre cercava di svignarsela,il prima possibile ma che Grace trattenne con una salda presa.
"Che vuoi che ci succeda!?"si domandò Katy,ma nemmeno il tempo di finire la frase che un forte movimento tellurico ci fece perdere l'equilibrio.
"Le ultime parole famose!Grazie Katy!"
"Scusami Toby ma non è colpa mia se prevedo tutte le stronzate e i guai in cui ci immischi!"aggiunse Katy mentre mi prese per il braccio e iniziò a seguire gli altri che si stavano dirigendo verso l'uscita delle catacombe.Inutile dirvi che tutto stava crollando e ebbi il tempo,solo per afferrare poche cose interessanti.

Ritornati al punto di partenza,l'uscita era sparita e così anche le nostre speranze di sopravvivenza.Non mi rimase altra scelta e utilizzai i miei poteri:attivai una trasformazione momentanea all'ultimo stadio.Le gambe e le braccia,assieme a tutto il fisico mi si ingrossarono;le ali spuntavano a poco a poco e la faccia si trasformava in un aberrazione....
Non avrei mai voluto che Katy mi guardasse con quegli occhi:sconvolta,senza fiato,con la parola troncata dalla vista di quell'essere immondo nella quale mi ero trasformato.Presi tutti con me,sfondai il soffitto e spuntammo magicamente,in uno scantinato di qualche palazzo.La trasformazione fortunatamente terminò e i miei sensi,svanirono a causa dello sforzo eccessivo.

Questa volta non mi risvegliai nel mio appartamento,o nella stanza di Katy,ma in una sala del pronto soccorso molto affollata con Katy al mio fianco che dava delle giustificazioni ai medici per il mio pallore."È bianco di suo mi creda!Aiutatelo per favore....non si sveglia più...."aggiunse Katy con il fiato sull'orlo di un triste pianto.Spalancai piano piano gli occhi,mentre mi aggrappavo alla mano dell'infermiere, che manteneva la mascherina dell'ossigeno e con quel poco di fiato che avevo riacquistato dissi:"Per favore...s-sto meglio,conosco il problema...h-ho avuto un malore e un piccolo collasso....p-proteine...integratori e niente trasfusioni....".I meidici un po'scettici mi rilasciarono e mi prescrissero dei medicinali per la pressione.Con l'ausilio di Katy e di una stampella,prendemmo un taxi che ci portò a casa sua questa volta.

Nemmeno una parola per tutto il tragitto e appena tornati a casa ebbi la sfortuna di conoscere i suoi.Suo padre,medico famoso,troppo impegnato a sbattersi l'amante che occuparsi dei problemi di famiglia e sua madre,dipendente mancata che era troppo impegnata a sua volta a tradire il marito.
"Dovresti avvisare Katy.E poi sono le nove di sera!È tardissimo,lo sai che tra un ora devi andare a dormire?"tuonò il padre nel tentativo di affermare la sua persona.
"Dimmi Kyle,sei cristiano!Vero?"domando la madre mentre si apprestava a toccare il crocifisso compulsivamente.Katy non disse nulla,mi prese per la mano e mi portò nella sua stanza chiudendola a chiave.
"Non lo capiscono che non è come un set Lego....la vita non si ricompone a tuo piacimento....quando hai mandato tutto a puttane,non puoi riaggiustarlo pretendendo che tutto vada bene!"mi disse mentre si spogliava lentamente.
"Preferirei non sprecare il fiato per insultare la tua famiglia"aggiunsi e lei accennò un sorriso.
"Beh,allora vieni da me e ti farò sprecare il fiato in un modo decisamente più eccitante~"rispose lei mentre mi tirò a se.

***************************

Non esitai nemmeno un secondo e mi tolsi tutto di dosso.Il piacere di averla tra le mie braccia,non doveva aspettare nemmeno un secondo e infatti non aspettò.Le mie mani già stringevano i suoi meravigliosi fianchi,mentre lei si aggrappava alle mie spalle.Assaporai il suo collo,pregno di quel profumo di lavanda che usava ogni giorno.Succhiare il sangue da li diventava una sorta di assuefazione,perchè ogni volta che lo facevo stavo mille volte meglio.Dopo aver finito con il collo,passai al suo seno e sentivo che il suo corpo stava emanando un sacco di calore.Decisi di non far esitare ulteriormente nessuno dei due.Eravamo uniti e gemiti di piacere provenivano dalle nostee bocche,insieme a promesse di piacere,di passione e di amore eterno.
"Se esistesse un incantesimo per stregarti,me lo farei insegnare da te per prenderti ogni volta così come ora!".
"Oltre a succhiarmi il sangue da bravo vampirello,succhi bene anche tutto il nettare dalla fonte~".
Fare i maliziosi mentre i suoi genitori ci sentivano,la fece godere il doppio e la fece avere una sorta di riscatto,nei confronti di quelle due amebe.Lo facemmo per tutta la notte e ogni volta penetrarla e succhiare i suoi capezzoli turgidi per farle raggiungere l'orgasmo,era una goduria indescrivibile.Sentire le sue labbra(e non quelle della bocca)bagnarsi ogni volta e farle inarcare la schiena a ogni centimetro di più dentro di lei.

***************************

La mattina...ah già!E chi aveva riposato!Stavamo ridendo e facendoci dei selfie insieme sul letto con le faccie buffe di snapchat.Che dire....avrei lasciato il bottino delle catacombe a più tardi perchè ora mi stavo godendo il mio tesoro:Katy.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 24, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Under The MoonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora