1. Come si chiama

728 16 1
                                    

"Dai ragazzi andiamo da questa parte"
Dissi speranzosa
"Perché c'è qualcuno che ti interessa?"
Rispose James con una faccia che mi inquietava.
"No ma mi piace girare per i quartieri"
Dissi con un sorriso stampato sulle labbra.
I ragazzi si arresero e andammo in uno dei tanti quartieri di Toronto.
Sono Lena Johnson, ho 21 anni e vivo a Toronto, Canada. Vivo in una città che ci ha ereditato mio nonno Andrea prima di lasciarci. Ho origini italiane dalla parte di mamma. I miei si sono conosciuti in un concerto di una vecchia Band dei loro tempi. Tralasciando la loro vita giovanile, si sposarono e dopo tre anni venni al mondo io.  Fino a due anni fa li vedevo ogni sera. Ad oggi li vedo poco per via del loro lavoro, hanno una casa di moda situata a Los Angeles e ciò li porta a non vederli quasi mai. Hanno girato il mondo per molte sfilate, mentre io mi ritrovo a girare sempre e solo per Toronto.

Per tutti i quartieri della città si parlava del prossimo 15 Luglio, tutta la città parlava di un concerto che si sarebbe tenuto nello stadio del Rogers Center e Per le strade c'erano molti cartelloni con quella data.
"Ragazzi ma chi è?"
Chiesi indicando uno dei cartelloni in cui c'era raffigurato un ragazzo mentre cantava come se stesse tenendo un concerto.
"Come chi è,  è la star che sta spopolando in tutto il mondo, sarà qui per il suo concerto del BAD WORLD TOUR"
Rispose Scott guardandomi con un aria sorpresa, stupito dal fatto che io non conoscessi quel cantante. Dopo la risposta vidi James diventare pallido e rigido.
"James tutto bene?"
Domandai preoccupata di vederlo in quello stato
"Oh...si...si sto bene tranquilla"
Rispose riprendendosi. Io e James siamo migliori amici e anche con lui sono costretta a vedermi poco per via del suo lavoro, da manager per i miei genitori. Ci conosciamo da quando avevamo 8 anni e abbiamo passato tanti momenti insieme senza mai separarci.
"Ok... come si chiama il ragazzo?"
Chiesi curiosa di sapere chi fosse.
"Si chiama...."

The Way You Make Me Feel | FanfictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora