New York, la quinta strada. Isolata, buia nulla a che vedere con la frenetica vita newyorkese! "Non ti preoccupare mamma torno presto da questo viaggio." Già proprio così, proprio questa fu l'ultima frase prima di partire, l'ultima frase davanti all'aereoporto, due baci sulle calde guance solcate dalle lacrime di mia madre! Parto mamma, parto per una nuova vita! Un nuovo paese, che magari dia più opportunità ai giovani, un lavoro e una vita adagiata che oggi non troviamo in Italia! Giovani costretti ad abbandonare il proprio paese Natale e partire verso una nuova meta, nuove esperienze, nuove vite e nuovi amori! Proprio così! Sono a New York da 6 mesi, mamma ancora spera in un mio ritorno, mi chiama "quando torni?" "Qua manchi a tutti?" "Ho fatto la torta di mele che ti piace tanto" si mamma la torta di mele mi piace tanto, ma nel ventunesimo secolo si può fare a meno di una fetta di torta, nel ventunesimo secolo servono certezze, siamo nel 2014 e c'è gente che si suicida perché è senza lavoro! Capisci? Certo che lo capisce e duramente ha accettato che io partissi per l'estero, come non l'hanno certamente accettato mio padre e i miei fratelli!
CAPITOLO 2
New York 20 settembre 2014
<<Drrrrin>>
È la porta, ancora assonata mi alzo, "cazzo sono già le 7 devo prepararmi e andare a lavoro" si un lavoro perché qua in America il lavoro c'è. Ma non riapriamo questo discorso.
"Alex?" Esclamo incredula
"Cosa ci fai a New York?"
"Hai forse cercato di dimenticarmi Jenna?"
"Alex io veramente"
Prende e mi bacia non riesco a rispondere.
"Alex è finita! Già il giorno che arrivasti in ritardo in aereoporto!"
"Come hai potuto mentirmi? Sei sposato, hai due figli, hai solo mentito di amarmi, ero la tua amante nulla di più."
"Jenna con mia moglie è finita 6 mesi fa proprio il giorno che sei partiti, li ho capito che ti avrei persa per sempre, non ti avrei più rivista, non potevo perdere la donna della mia vita. "
"Apparteniamo a due vite diverse Alex"
...
STAI LEGGENDO
L'angelo blu
Teen FictionLei: Jenna Eyesi vent'anni, giornalista, alla ricerca del vero amore, bellissima, capelli rossi occhi blu. Lui: Joseph Country, trentacinque anni, ricco avvocato, affascinante. Una cosa li accomuna l'amore che ancora non conoscono.