~Capitolo 1~

1.3K 33 0
                                    

-Un nuovo inizio-

"Invitiamo i gentili passeggeri ad allacciare le cinture di sicurezza,stiamo per atterrare!"

****

Finalmente dopo ore di viaggio siamo arrivate.

"Christine prendi le valigie,Josh ci sta aspettando!"

Si,sono Christine,ho 16 anni. Alta,capelli biondi lunghi e lisci,occhi azzurro-verde e fisico normale. Sono americana,di Miami,ma mi sono appena trasferita con mia madre a Londra. Josh è il suo nuovo fidanzato, lo ha conosciuto 1 anno fa in un viaggio di lavoro,e hanno deciso di vivere insieme.

Non so molto di lui,solo che è un noto imprenditore inglese e che ha un figlio della mia età. Perfetto,avrò un fratellastro!

"Amore!"appena lo vede mia madre gli salta al collo e lo abbraccia

"Mary,amore,mi sei mancata tantissimo!"ricambia Josh.

È la prima volta che lo vedo,devo ammettere che mia madre ha degli ottimi gusti,non sembra un quarantenne!

"Tu devi essere Christine,giusto?" mi chiede.

"Si sono io,piacere di conoscerti"

"Forza,non vedo l'ora di farvi vedere la vostra nuova casa!"cosi dicendo Josh mette i nostri bagagli nell auto,dopodiché partiamo.

Dopo 15 minuti mi trovo davanti una villa immensa,con tanto di piscina esterna. Alla porta c'era una targa con su scritto "Famiglia Styles".

"Benvenute nella vostra casa!" dice Josh appena apre la porta

Rimango come paralizzata ad osservare l'interno:parquet dappertutto,un camino,una vetrata che affaccia sulla piscina e delle scale in legno. Mi perderò qui dentro! Ho sempre vissuto in un appartamento di 50mq,che aveva due camere da letto,la cucina e il bagno,il posto giusto in cui potevano vivere 2/3 persone.

"Harry vieni giù,sono arrivate!" Josh mi risveglia da quello stato di trance.

Dopo pochi minuti vido scendere le scale ad un ragazzo...era perfetto!

Alto,magro,capelli ricci,occhi verdi,labbra carnose e rosa.

C'è solo un problema... è il mio fratellastro.

"Buonasera signora" saluta mia madre

"Chiamami Mary,tesoro"

"Okay,Mary"

Subito dopo passa a me "Hey,sono Harry" "Christine"

"Bene,ora che abbiamo fatto le presentazioni possiamo iniziare la cena"dice Josh,interrompendo il discorso.

Tutti annuimmo,così ci incamminammo verso la cucina.

#SPAZIO ME#

Hey,questa è la mia prima storia,spero vi piaccia😊

Scusate se ci sono errori oppure se è troppo corto ma come vi ho detto è una novità per me...

Fatemi sapere cosa ne pensate,commentando e votando!

Vi amo tutte❤️A presto😘👋

You're perfect to me❤️ |Niall Horan|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora