Salve a tutti sono Roxy Ross ho 20 anni, sono una ragazza ,ho lunghi capelli castani e gli occhi del medesimo colore e attualmente vivo in paesino chiamato Misterland dove accadono cose molto strane.La mia casa è tutta di legno ed è circondata da un bel bosco dove spesso ci vado ad esplorare.Vivo da sola visto che la mia famiglia è rimasta a New York e io mi sono trasferita in questo paesino visto che la città non mi piace.
Ho un ragazzo di nome Robert Herrty anche lui come me è affascinato dal mistero e dell'avventura e per questo motivo che mi accompagna sempre nei miei viaggi verso il bosco e spesso troviamo cose veramente strane.
Infatti una sera mentre passeggiavamo nel bosco abbiamo visto un bagliore in lontananza e noi con cautela ci siamo avvicinati e quello che abbiamo visto è stato a dir poco straordinario....
Davanti a noi c'era un cratere ed dentro ad essa un ciondolo con una pietra luminosa verde con una piccola pergamena accanto legata con del nastro rosso.
Presi dalla curiosità gli prendemmo e corremmo verso casa.
Oramai era tardi e quindi Robert era andato a casa per riposare ma io non riuscii a prendere per la curiosità.
Quindi mi riavicinai al ciondolo per esaminarlo e aprii la piccola pergamena e senza volerlo lessi in alta voce la frase scritta e dopo neanche un minuto il ciondolo brillo di una luce bianca.
Dopo un pò riaprii gli occhi e mi ritrovai sopra un albero con la testa in giù di fonte a me una grande casa bianca con tanto di piscina ed ecco come comincia la nostra storia...
STAI LEGGENDO
La vita capovolta
AdventureSalve a tutti sono Roxy Ross e sono qui per narrarvi come la mia vita sia cambiata...