Faded, Zarry Song-Fiction

8 3 0
                                    

25th March 2015
Le prime luci del mattino filtrate dalle tende semi trasparenti dell'attico svegliarono il ragazzo riccio che spontaneamente sorrise al ricordo della serata passata. Sentiva di essere riuscito a rassicurare la persona alla quale si era più affezionato proprio nel momento in cui aveva più bisogno della sua presenza.

You were the shadow to my light

Did you feel us?

Harry e Zayn erano la luce e l'oscurità, il bianco e il nero, e si completavano a vicenda, se ne erano accorti ormai tutti ed erano anche abbastanza invidiati per il loro affiatamento.

Another start

You fade away

Un tenue sospiro scappò ad Harry appena prima di aprire i suoi occhi smeraldo. Tutto andava bene. Poi più niente tornava. Il ragazzo anglopakistano con cui aveva passato la notte non era più al suo fianco. Harry lo cercò per tutto l'appartamento, con la triste consapevolezza che non lo avrebbe trovato. Svanito. Di lui era rimasto solo il pungente odore della sua colonia che impregnava l'aria e ancora di più i vestiti di Harry, poggiati la sera prima sulla graziosa poltroncina color panna che si trovava nell'ingresso.

Afraid our aim is out of sight

Wanna see us

Alive

Zayn non ce l'aveva fatta ed aveva abbandonato Harry, la band e finanche il tour che era in corso. Solo quella sera sarebbero dovuti salire sul palco in quattro e non più in cinque. Come l'avrebbero presa le loro fan? Come l'avrebbe detto Harry agli altri ragazzi della band?

Where are you now?

Where are you now?

Where are you now?

Lasciare Harry da solo era stato un gesto da egoista. Forse il riccio la sera prima avrebbe semplicemente dovuto ricordargli che aveva bisogno di lui, perchè come Harry c'era sempre stato per Zayn, alla stessa maniera Zayn era sempre stato lì per Harry. Purtroppo però sapeva che chiedergli di restare sarebbe stato altrettanto egoista da parte sua. Da solo in quella stanza d'hotel aveva solo una domanda nella testa: dove sei? Dove sei Zayn?

Was it all in my fantasy?

Where are you now?

Were you only imaginary?

E tutto quello che insieme avevano passato? Era semplicemente tutto scomparso con lui quando era uscito da quella porta? Arrivò a chiedersi se forse quella relazione, quei momenti d'intimità, il ragazzo dagli occhi cioccolato, se fosse stato tutto immaginario. Una relazione perfetta con una persona che ti completi, non è forse quello che tutti cercano? E allora perchè Zayn avrebbe abbandonato Harry?

Where are you now?

Atlantis

Under the sea

Under the sea

Where are you now?

Another dream

The monsters running wild inside of me

I'm faded

Harry si sentiva molto solo in quella stanza d'hotel senza Zayn. I ragazzi della band erano lì con lui, era ormai mezzogiorno. Dentro di loro tutti sentivano che quel sogno non sarebbe durato più a lungo. Louis e Niall abbracciavano Harry, Liam un po' più in disparte leggeva una piccola lettera trovata sul comodino da QUELLA parte del letto, la parte dove aveva dormito il ragazzo svanito nel nulla. Ma in fondo, anche Harry si sentiva svanire. Lui era sempre stato dove stava Zayn, magari erano in realtà insieme in quel momento. Magari erano sotto il mare. Si stavano semplicemente rincorrendo tra le acque cristalline, noncuranti della pressione che avrebbe dovuto ucciderli. Zayn era proprio davanti ad Harry e nuotava via da lui, ma in realtà voleva solamente farsi seguire. Ogni tanto, quando Harry rallentava, lui si fermava girandosi, si fissavano l'un l'altro per qualche tempo, sorrideva e poi scappava di nuovo via.

Forse era così.

I'm faded

So lost, I'm faded

I'm faded

So lost, I'm faded

Erano passati due mesi dal 25 marzo 2015. Esattamente due mesi. Harry non era più la persona che era precedentemente stato.

La sua allegria era svanita. Si sentiva immensamente solo e continuava a scrivere testi malinconici. Non scherzava più con i ragazzi come aveva fatto per i cinque anni precedenti, molte fan se ne stavano accorgendo. Tatuato sul suo petto ora si trovava un piccolo cuore spezzato al quale avevano levato una metà. La band si stava per sciogliere, sarebbero andati ancora avanti solo per qualche mese, per far uscire l'ultimo album che avrebbe chiuso la storia dei One Direction. Si sarebbero riuniti? Chi lo sa, forse un giorno. Ad Harry non importava in quel momento. Lui la band l'aveva lasciata con Zayn quella mattina di marzo. Il riccio sembrava ogni giorno di più il fantasma di se stesso, e l'unica persona che l'avrebbe potuto salvare dalla desolazione in cui si trovava l'aveva abbandonato, lasciandogli solo mezzo cuore spezzato.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 28, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Where are you now? - Zarry song fictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora