Napoli 2028 : Erano le 8:10 e Giorno Sedeva sulla poltrona in Salotto , Quando all improvviso ricevette una Chiamata Da Guido Mista il suo vecchio amico e compagno di avventure ormai divenuto la sua Guardia del Corpo e braccio destro Giorno rispose al telefono e disse : Mista, come va lì? Hai risolto il problema??
Mista: Giorno!! Il problema è più grande di come pensavo, serve la tua presenza qui al Cairo. Ti prego Giorno, fai presto, porta pure Trish e mi raccomando... Lascia i i tuoi figli fuori d questo casino, almeno loro che ancora non hanno uno stand devono stare fuori da questo discorso....
Giorno: Ok mista come vuoi, la situazione sembra essere grave, ok io e Trish partiremo adesso, dammi solo il tempo di dare la notizia.
Giorno , Andando in Cucina disse :
Giorno : Trish dobbiamo andare in fretta al Cairo, probabilmente le cose stanno andando male
Trish: Giorno... Di cosa tratta questa missione e cosa sta accadendo??
Giorno : te lo spiegherò in aereo, svegliamo i ragazzi presto.
*Ma intanto che discutevano , i loro Figli stavano scendendo le scale*.
Joker : Buongiorno padre buongiorno mamma
Josephine : Buongiorno mamma Buongiorno papi ❤Giorno : Ascoltate ragazzi.... Io e la mamma dobbiamo andare al Cairo in Egitto, lo zio Mista ha avuto problemi e dobbiamo andare a vedere com'è la situazione, voi da bravi ora andate a scuola e ci vedremo tra un paio di giorni ok?? Magari vi porto pure dei souvenir che dite?
*Joker che non aveva Buoni rapporti con il padre con un modo di parlare molto rozzo e distaccato disse *
Joker : fai come ti pare, tanto te ne vai sempre di casa e non ti vediamo per mesi, vabbe ciao.
Trish : Joker! Torna subito qui e-!!
Giorno : Lascialo stare... Ha ragione in parte....
Josephine, tieni d'occhio tuo fratello ok?? E fai la brava.Josephine : Si papà, mi mancherete, tornate presto ok?
Giorno : sisi promesso principessa.
Salutati i genitori e dopo che essi uscirono di casa con una certa Fretta i gemelli Fecero colazione e prepararono lo zaino , ma Josephine la Ragazza che tra i due era quella di un cuore puro e magnanimo con un certo accanimento verso il Fratello Urlò :
Josephine : JOKEEEEEEER!!! VIENI SUBITO QUI! SIAMO GIÀ IN RITARDO PER SCUOLA!!!
E i due iniziarono a Bisticciare come solito fare tra Fratelli
Joker : Calma, calma oggi entriamo alle 9 ti ricordo.
Josephine : prevenire è meglio che curare, poi con te che sei un ritardatario e pure ritardato meglio ricordartele le cose
Joker : Ma stai zitta gallina, dai andiamo abbiamo la ricerca di storia e quello ci chiederà le origini della nostra famiglia. e al quel punto Josephine esclamò : ODDIO È VERO MA NOI NON SAPPIAMO NULLA SULLE NOSTRA FAMIGLIA , PAPÀ E MAMMA NON CI HANNO DETTO NULLA A RIGUARDO E QUELLO CI METTE 2 ODDIO COME FACCIAMO ?? POTREMMO PRENDERE UN OGGETTO QUI IN CASA E SPACCIARLO PER QUALCOSA DI RARO E SULLA NOSTRA FAMIGLIA INVENTARE QUALCOSA A CASO E PORTARE L'OGGETTO COME PROVA AIUTOOOO CHE FACCIAMO
Joker : BEh a dire il vero...Un oggetto raro in casa lo abbiamo....ed ho già pensato a Tutto io tranquilla , Diremo che è un oggetto Raro che hanno trovato da qualche parte il nostro Bisnonno che era un Archeologo facile No ??
Josephine : Ma non ti riferirai alla Fre....
Joker : SI ESATTO PROPRIO QUELLA !!!
Josephine : JOKER SE PAPÀ LO SCOPRE CI AMMAZZA
Joker : OH CHE VADA AL DIAVOLO NOSTRO PADRE AMMIRALA IN TUTTO IL SUO SPLENDORE !!
Josephine :... Joker sei pazzo !!
JOKER Tirò fuori dal suo Zaino la FRECCIA , LA STESSA FRECCIA CHE RISVEGLIA QUEI POTERI MISTERIOSI "GLI STAND"
STAI LEGGENDO
Le bizzarre Avventure di Jojo : Wind of freedom
AdventureCosa sarebbe accaduto se Padre Enrico Pucci fosse morto prima di resettare l'universo ?? Beh la vita di Jotaro , Jolyne e Josuke sarebbe continuata Tranquillamente , Sopratutto quella di Giorno Giovanna che dopo gli avvenimenti di vento Aureo si sar...