Lui

387 21 0
                                    


Iniziammo a giocare e la ragazza che ci aveva invitato iniziò a girare la bottiglia.

Passarono 3/4 turni dove un sacco di ragazzi si erano limonati e struciati uno addosso all'altro per poi finire ciò che avevano iniziato in un'altra stanza della casa.

Io fortunatamente non avevo ancora fatto nulla perché al solo pensiero di baciare o fare qualsiasi cosa con una persona a me estranea mi dava la nausea.

Arrivò il quinto turno dove sfiga vuole che uscii io.

Sammy mi guardò con uno sguardo malizioso, era palesemente ubriaca. Ogni volta che lei mi guardava così voleva dire che stata per accadere qualcosa di brutto per me, e senza che io ebbi il tempo di realizzare mi ritrovai faccia faccia con Stevenson, così come 2 anni prima.

<<Hai intenzione di scappare ancora? >>

Non feci in tempo a rispondere che le sue labbra furono sulle mie.

Fui io a staccarmi da lui, una ragazza qualunque sarebbe stata super felice ed elettrizzata di aver baciato il ragazzo poi figo e popolare della scuola. Io non ero così.

Quei dannati occhi in si trovava il mare erano lì, a fissarmi. Potrei giurare di aver visto una linea di desiderio nei suoi occhi ma scacciai subito quel pensiero.

Non potei non notare i suoi perfetti bicipiti e il suo piercing sul sopracciglio.

Facemmo ancora 5/6 giri poi ce ne andammo.

Arrivai a casa che erano le 3.00 di notte e mi lanciai sul letto.

Mi addormentai quasi subito con ancora addosso il vestito ma ma svegliai con la suoneria del mio cellulare.

Trovai una notifica su WhatsApp, mi era arrivato un messaggio da un estraneo/a.

+++++++++++++++++++++++++++++++
Ciao ragazzi ecco a voi il sesto capitolo... Spero veramente tanto che vi sia piaciuto 💛 fatemelo sapere nei commenti.
Alla prossima settimana con un nuovo capitolo.

-giads❤️

Just A Dream |Dylan Sprayberry|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora