~Angolo autrice~Prima di lasciarvi leggere questo immagina vi vorrei informare su due cose:
La prima cosa che devo dirvi è, che in esso sarete ragazze.
La seconda è, che sarà ambientato durante la battaglia di Hogwarts e Fred non morirà.
Detto questo vi lascio alla lettura.~Angy~
Sono al mio settimo anno ad Hogwarts e sono fidanzata con Fred Weasley.
Egli a inizio anno mi ha informato che avrebbe lasciato la scuola per aprire il suo negozio di scherzi a Diagon Alley insieme a George.Quando me lo disse ci rimasi molto male visto che non mi aveva mai parlato dei loro piani e lo ignorai per circa quattro giorni, poi però lui mi è venuto a cercare e mi disse che era dispiaciuto e di perdonarlo, allora io, essendo follemente innamorata di lui, lo perdonai.
Prima di lasciare la scuola mi salutò come si deve, stette con me tutto il giorno prima della partenza e la sera potete immaginare cosa abbiamo fatto(😏)...
Insomma, sono passati ormai tre mesi da quando Fred e George sono andati via, e dopo la morte di silente, l'anno scorso, il titolo di preside è andato a Piton, Harry, Ron e Hermione sono ricercati dai mangiamorte, e da quanto dicono sono stati avvistati ad Hogsmeade.
Sono rinchiusa in bagno da cinque buoni minuti a vomitare mentre la mia migliore amica, Ginny, mi sta dando una mano tenendomi i capelli tirati dietro la nuca.
Finito di rigettare tutto, tiro lo sciacquone e mi sciacquo la bocca con dell'acqua fresca, Ginny, dietro di me, mi chiede.G:"T/N va tutto bene?"
T/N:"Sì, non ti preoccupare, sarà solo un'influenza passeggera!" rispondo tenendomi la pancia con la mano sinistra.
G:"Non mi fido molto di ciò che dici, perché non vai a farti controllare in infermeria?" insiste lei.
T/N:"Perché ti assicuro che non è niente! Cos'è che ti preoccupa tanto?" le chiedo io.
Ginny mi guarda, poi va in camera e torno dopo dieci secondi con la sua bacchetta e una penna.
T/N:"Che cosa vuoi fare?" chiedo leggermente preoccupata. Ma lei non mi risponde, anzi, prende la sua bacchetta e la punta contro la penna, e la trasforma in qualcosa che non riesco a vedere...
Quando si sposta posso notare che l'oggetto è un test di gravidanza!ORA CAPISCO I SUOI SOSPETTI!!!
O MIO DIO E SE FOSSI VERAMENTE INCINTA COME LO DIREI A FRED? MA SOPRATTUTTO COME FAREI CON TUTTI I MANGIAMORTE CHE GIRANO DA QUESTE PARTI?
Mentre per la testa mi frullano queste domande, Ginny mi guarda e me lo porge, poi esce dal bagno.Skip time
Ho appena fatto il test e risulta positivo, cioè POSITIVO, esco dal bagno con una faccia tra il felice e lo scioccato e Ginny mi guarda come per chiedermi "ALLORA!"
Io in tutta risposta le porgo il test e lei dopo averlo osservato i suoi occhi cominciano a velarsi di lacrime e mi salta addosso abbracciando i forte.G:"sono così felice T/N"
T/N:"anche io Ginny, tanto!"
Ci abbracciamo forte, poi cominciamo a scendere in sala grande dato che Piton ci ha convocato tutti per darci un annuncio molto importante.Skip time (dopo che Piton se n'è andato e si stanno preparando per la battaglia)
Ci stiamo preparando per l'arrivo di Voldemort, Piton è andato via e sono arrivati a Hogwarts anche Harry, i Weasley e alcuni auror del ministero della magia.
Tra di loro c'era anche Fred, infatti, in questo momento sono abbracciata a lui
In mezzo alla sala grande.F:"mi sei mancata piccola!"
T/N:"anche tu Fred! Ascolta prima che cominci tutto vorrei dirti una cosa importante...!"
F:"dimmi amore!"
T/N:"ecco vedi... Io... Io sono incinta di tre mesi!".
Quando lo dico lo sento paralizzarsi e poi sulle sue labbra sottili e rosee spunta uno splendido sorriso, mi prende per i fianchi mi solleva e mi fa girare in aria.
F:"mi stai rendendo l'uomo più felice del mondo T/N T/C!!!" esclama contento mentre io scoppio a ridere.
F:"devi promettermi una cosa T/N! durante la battaglia devi sempre stare al mio fianco e non lasciarmi mai!!"
Dice seriamente
T/N:"promesso Fred"
Detto questo ci baciamo e ci dirigiamo dai mangiamorte.Skip time fine battaglia
La Battaglia è finita e abbiamo vinto, Voldemort è stato sconfitto e io posso finalmente riabbracciare Fred.
Lo cerco in tutta la sala grande e lo trovo in un angolo che scruta preoccupato tutte le persone presenti.
Di soppiatto mi avvicino mi siedo su di lui e lo bacio.
F:"Ti amo🧡"
T/N:"anche io Fred"12 anni dopo
Sono al binario nove e tre quarti con mio marito Fred, dopo la guerra abbiamo avuto la nostra prima figlia, N/F(nome figlia), colei che oggi sta per salire sull'Hogwarts express, N/F ha undici anni e quattro anni fa è arrivato anche il nostro secondo figlio, N/M (nome figlio).
N/F:"ciao mamma, ciao papà, ciao N/M ci vediamo a Natale!"
T/N:"ciao tesoro, fai attenzione mi raccomando!"
F:"Ti vogliamo bene".Il treno è partito salutiamo nostra figlia con la mano, poi mi giro verso Fred e gli do un bacio a stampo, prendo N/M in braccio e tutti insieme ci avviamo verso casa.
Fine
~Angolo autrice~
Eccoci qua in un nuovo immagina, spero vivamente che essi vi piacciano.
Alla prossima~Angy~
STAI LEGGENDO
IMMAGINA HARRY POTTER & PIRATI DEI CARAIBI
AcakCome avrete già letto dal titolo qui troverete degli immagina su Harry Potter e Pirati dei Caraibi ( RICHIESTE APERTE) Non vi dico altro leggete