scelte difficili

29 0 2
                                    

È passata una settimana dal pranzo con Katie e sua madre, abbiamo legato molto, ma purtroppo, tra una settimana torna in Italia, io non ho ancora scelto in quale scuola andare..ma pensavo di trasferirmi in Italia, poi in seguito mia madre e mio padre mi manderanno i soldi per l'affitto,i libri ecc..almeno finche non trovo un lavoro con un buon stipendio..
Ora sono spaparanzata sul letto, mentre Katie è seduta alla scrivania, quando si sente rumore di passi veloci,poi bussare.

Io:AVANTI!
Urlo io da sdraiata, curiosa di capire chi è.
Subito si spalanca la porta e fanno il loro ingresso Jimin, Jungkook e Taehyung.

Tae,jimin,kookie:CIAOOO!!
Urlano i tre mentre si accomodano.
Tae si butta sopra di me, Jiminie di fianco a me e Kookie sulla scrivania.

Io:ma fate pure con comodo, eh!
Ironizzò io.

Tae:sempre!
Esclama il grigio che sta comodamente stravaccato su di me.
Lo scanso e inizio a parlare, dopo un'ora e mezza circa arrivano anche gli altri.
Alla fine decido di parlargliene subito.
Mentre sto pensando a come dirglielo Jin fa le fatidiche domande che faranno partire il discorso..

Jin:Sofy tutto ok? Hai poi deciso in che scuola andare?
Mi dice lo hyung attirando l'attenzione di tutti su di me..

Io:no non sto bene, ho paura, paura di perdervi.. Soprattutto perchè penso di aver già scelto la scuola in cui andrò..
Dico triste, ed emetto un lungo sospiro, avverto le lunghe dita di Yoongi sulla mia spalla.

Yoon:Sofy,guardami,non ci perderai,ne ora ne mai,capito?
Mi dice con tutta la tranquillità di sto mondo, parlando lentamente e con un tono di voce basso e chiaro.
Gli faccio un mezzo sorrisetto sghembo,poi alzo lo sguardo e li guardo uno a uno compresa Katie.

Io:ho pensato di andare in Italia con Katie,i miei genitori mi manderanno i soldi per l'affitto,almeno finche non trovo un lavoro.
Dico di getto guardandoli uno a uno, man mano che parlavo i loro sguardi s'incupivano e i loro occhi diventavano lucidi.

Jin:ci hai pensato bene? Sei sicura della tua scelta?
Mi dice fissando mi negli occhi, parlando con una tranquillità da far paura.
Lo guardai un attimo,pensando alle sue parole, poi osserva i i ragazzi che mi fissavano, l'aria era tesa.

Io:si. Voi sapete che ho sempre voluto viaggiare, potrei andare in un altro stato, dall'altra parte del mondo,visitare luoghi fantastici.. L'unica cosa che però mi fa sentire insicura..siete voi, o meglio.. Noi,il nostro rapporto, le nostre abitudini..
-iniziai a lacrimare insieme ai ragazzi,poi con un mezzo sorriso continuai a parlare- ..mi-mi m-mancheranno i vostri discorsi perversi, i d-doppi sensi le figure del cazzo che ci accompagnano da sempre...mi mancherà fare la vandala insieme a V-VOI, mi mancherà fare i pigiama party con V-VOI, mi mancherà vedervi entrare con nonchalance in bagno anche se ci sono io, o farlo io stessa,mi m-mancherà vedere le vostre scenate di gelosia, mi mancherà a-ascoltare di persona, per p-prima i mix tape/testi di Yoongi, mi mancherà arrampicarmi su N-Namjoon per essere alta, mi mancherà fare palestra con J-Jungkook, mi mancherà fare la lotta con J-Jimin, mi mancherà giocare con i videogiochi insieme a T-Taehyung,mi mancherà ballare con H-Hoseok e mi mancherà mangiare i favolosi piatti di E-Eomma J-Jin... Mi mancherete V-VOI che non siete solo i miei migliori amici, ma i miei f-fratelli, la mia f-famiglia, le mie a-ancore, la mia c-casa...voi siete il mio t-tutto.
Ho paura che nonostante tutto ci a-allontaneremo, ho paura di non essere in grato di stare s-senza di voi, ho paura, perchè se là v-venissi bullizzata non ci sarete voi a m-minacciarli, non ci sarete voi a d-difendermi, non ci sarete voi a cercare di c-consolarmi,n-nonostante sappiate che delle minchiate che sparano non me ne f-frega una beata minchia..in poche parole, non ci sarete V-VOI
Alla fine del discorso siamo tutti in lacrime e ci abbracciamo.

Nam:è il tuo sogno viaggiare. Si vede lontano un miglio che ci hai pensato a lungo. Penso che tutti noi in cuor nostro sapevamo che saresti partita..
I ragazzi annuiscono poi,Katie -anche lei in lacrime- ci fa cenno di guardare  verso la porta, li ci sono i miei genitori in lacrime che sorridono, si avvicinano e ci abbracciano.

Innamorata Del Mio Migliore Amico ~ Kim TaehyungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora