Una settimana dopo
Questa settimana è stata stranamente tranquilla...era tanto che ne dovevo passare una così.
A:Buongiorno amore
Io:Morning love
A:Dany è tornato?
Io:Si,era sfranto...stava piangendo....dopo vacci a parlare
Erano due giorni che Daniele non tornava ... non si sa il motivo...era scappato piangendo senza dare una giustificazione e solo oggi è tornato.
Mi vestii e verso le 14:00 andai a bussare alla stanza di Montani.
Io:Posso?
D:Si,entra
Io:Che cosa è successo? Perché sei scappato?
D:Giorgia mi ha lasciato...senza darmi un preciso motivo...ha detto che la nostra storia non funzionava più e che non eravamo destinati a stare insieme....io sono scoppiato in lacrime senza avere la forza di replicare...poi sono tornato qui e tutto mi ricordava lei così sono scappato...ho girovagato per le strade per due giorni dormendo sotto casa della mia ex...poi mi sono reso conto della mia pazzia e sono tornato qui stanotte anche perché altrimenti sarei morto di caldo e mi si sarebbero attaccati i pidocchi con questi vecchi vestiti sporchi.
Io:Non pensavo fosse così...così...stronza. Sappi che per te ci sarò sempre...e se avrai bisogno di me non esitare MAI a chiedermelo.
Lo abbracciai e lui inizió a piangere...mi faceva così tanta tenerezza...prima la morte del suo cane,poi il litigio con i Valespo ed ora questo....
Dopo un po' gli lasciai un bacio in guancia da amici ovviamente e tornai da monte.
A:Amo come sta?
Io:Male male...
A:Vado...
Monte va da lui e nel frattempo io decisi di scendere e preparare qualcosa ai fornelli...
Scesi ed incontrai mio fratello...
Io:Bro...ancora nada trasloco?
S:Nada nada per ora...che mangi?
Io:Volevo fare una pasta al sugo al volo...
A:Ti aiuto....
Preparammo tutto e verso le 16:00 era pronto.
Io:Raga venite a pranzo
R:La pasta al sugo alle 16:00
S:Si ma è preparata da me!
Io:Brutto strunz....preparata da te?! Mi passavi gli ingredienti e basta!
S:Shhh....loro non lo sanno!
Arrivó Ale ... andai da lui e lo baciai.
Io:Amo come sta Daniele?
A:Na' merda amo....non viene a pranzo e ha detto di non dire niente agli altri.
Io:Okay
V:Ragga buongiornooooo
Io:Vale so le 16:00
M:E voi state a cucina hahaha!
Io:Mangia e poi dimmi....
Ci sedemmo a tavola e ovviamente uscì fuori la domanda "Dany?"....
V:Dany?
Io:Ehm...era uscito due giorni fa per stare un po' più tempo con Giorgia ed è tornato ieri sera...non viene a pranzo perché è stanco...
S:Avrà scopato 48h su 48h
A:Ah ehm...sicuro haha!
Finimmo il pranzo tra parolacce e risate verso le 17:30.
Presi Monte in disparte e gli sussurrai....
Io:E quindi? Ora cosa dobbiamo fare?
A:Portiamo a casa una non lo so facciamolo tirare su!
Io:Una tipo?
A:Una tipo te che sei perfetta
Lo baciai...
Io:Amore mioooo!
Io:Seriamente....portiamo una tipo Giorgia...bionda,occhi marroni,belle forme,abbastanza alta....andiamo cerchiamo su un sito di incontri!
A:No no si è lasciato ora ... non si rimetterebbe mai con una...facciamolo svagare
Io:Hai ragione...portiamolo sulle montagne russe...a Cinecittà tanto sta qua vicino.
Andai nella stanza di Dany....
Io:Dany...ti va di venire a Cinecittà oggi pomeriggio?
Daniele rifiutó nonostante io insistetti....
A:Allora?
Io:Niente...ha detto che per oggi preferisce rimane qua r che non se la sente....ho insistito ma niente....quindi non se fa nada.
A:Mi dispiace un casino per lui...
Gli scese una lacrima che asciugai col mio pollice...
19:00
Suonó il campanello... era Marta!
Io:Ehy Marty
M:Ho portato Albaaaa!
Io:ALBAAAAAA
Saltai addosso ad Alba....era la mia migliore amica insieme a Marta e Ros.
Io:Che ci fai quiiii?
M:Lei vivrà con noi per un bel bel po' !
Io:Madonnaaaaa si...tu dormirai nella stanza singola accanto a quella mia e di monte
M:Attenta ai rumori molesti durante la notte *faccia pervy*
Io:Ehm...non succede mai o quasi mai
M:Io gli sto accanto di stanza...quasi tutte le sere si sentono...fidati de me !
Io:ahaha non darle retta...
Entrammo,la presentammo a tutti eccetto Dany e la facemmo sistemare.Ciaoooo raggaaaagggg allouraaaaa ho inserito nella storia Alba la new entry di Dany😏a dire la verità un po' mi dispiace perchè preferivo la Ladyyy oppure anche single mi andava bennneeee ma vabboouuu...spero di aver azzeccato il nome che mi ha dato la mia ormai aiutante Tuty17galaxy 💝 grazie del sostegno e degli aiuti Tuty17galaxy 💕💕
AL PROZZIMO CAPITOLO
STAI LEGGENDO
🐻❤️Noi❤️🐻
Romance❤️🐻Completa,trovate il libro Noi2 sul mio profilo❤️🐻 S E H A I I L C O R A G G I O L E G G I 🤪