Per la role di La_waifu_di_Kami_
Nome: Hiroshi (寛)
Cognome: Ito (伊藤)
Soprannome: Hiro
Compleanno: 16 settembre
Segno zodiacale: Vergine
Età: 19 anni
Luogo di nascita: Milano
Nazionalità: Italo-giapponese (padre giapponese e madre italiana)
Talento: Ultimate Hairdresser/ Super Parrucchiere Liceale
Orientamento: Bisessuale
Gli piacciono:
•I videogiochi;
•Gli anime;
•La cioccolataNon gli piacciono:
•Le bugie;
•Gli sport di gruppo;
•I legumi.Ha paura di: Vespe e calabroni.
Aspetto: Sulla sua destra ha un kanji "寛" rasato sulla testa che, oltre a essere quello del suo nome, ha tre significati diversi: "tollerante", "generoso" e "liberale".
Indossa sempre un grembiule bianco che tiene i suoi attrezzi da parrucchiere, tra cui pettini, forbici, lamette e rasoi vari molto affilati, che spaventano e allontanano spesso persone da lui.Carattere: Hiroshi é incredibilmente calmo e amichevole, infatti riesce ad attaccare bottone praticamente con tutti (se non scappano prima vedendo i suoi strumenti).
Ma se gli risulti antipatico, cambia subito atteggiamento e cerca sempre di trovare qualcosa di negativo in quella persona.
Quando é irritato, basta poco per farlo esplodere.
Inoltre si preoccupa sempre di tutto e ha paura di fare le scelte sbagliate.
Non lascia niente a metà, nemmeno le cose degli altri, che spesso finisce lui stesso.Storia: Vivendo nella zona povera della sua città, Hiroshi si occupava fin da piccolo di affari loschi, come traffico di droga, furti e altro. Odiava questa vita: spesso infatti andava nelle zone urbane di nascosto a vedere le persone lì, in particolare osservando quelle con tagli stravaganti, ed era un cliente abituale di un parrucchiere che faceva ad Hiroshi i tagli più impensabili e, conoscendo la sua posizione, gli faceva degli sconti molto generosi. Per Hiroshi, era il suo vero padre, e da lui ereditò la passione per tagliare i capelli.
Una notte, a 15 anni, Hiroshi fece una scelta molto importante: scappò di casa, senza dire nulla a nessuno, e andò a vivere dal parrucchiere della sua infanzia, che fu più che felice di adottarlo, ed Hiroshi iniziò a lavorare lì, dimostrando subito un grandissimo talento e passione nel tagliare i capelli.Disponibile a relazioni: Ovvio.
Curiosità:
•Dà un nome a tutti i suoi strumenti;
•Nonostante l'impegno, non riesce a ricordare i nomi della gente, se non quella davvero importante per lui. Per il resto, ha una mente fotografica.
•Nonostante sia molto amichevole, non si é mai fidanzato.
STAI LEGGENDO
OC e disegni vari
RandomQui metterò i miei OC anche se non so come minchia disegnare. Quindi se non volete vedere disegni di merda, scappate.