È passata una settima da quella notizia.
Una settima che dormo poco, mangio quasi niente e passo i pomeriggi a piangere perché mi manca.
Mi manca stare con lui, sentire la sua voce,il suo profumo...
Mi manca lui.
E non può essere nessun'altro che lui,a piacermi.
Luka è passato tante volte questa settimana ma se ne è sempre andato perché l'ho mandato via io...
Non voglio vedere nessuno,mi manca lui e solo lui può aiutarmi in questo momento.
Solo adesso che lui è lontano, ho capito che l'ho sempre amato e continuo a farlo.
È inutile girarci sopra perché sappiamo tutti che l'ho sempre voluto, sin dall'inizio.
Da quando l'ho guardato negli occhi la prima volta,la prima volta che ho toccato il cielo con un dito.
E anche se all'inizio di prendeva in giro, mi giudicava...una piccola parte di me speravo che potesse cambiare, proprio come aveva fatto ultimamente.
Ma adesso che se ne è andato via..
Lo devo dimenticare?2° settimana
Se la prima settimana stavo male, la seconda è anche peggio.
Voglio solo stare sola,me con i miei pensieri e riflessioni,io e la musica, io e il mio libro.
Ultimamente riesco a esprimermi solo con la musica. Se ascolto ad esempio Perfect, mi vengono in mente i tanti bei momenti che ho passato con Adrian.
Perché se ne è andato?
Perché non mi scrive?
Perché non mi chiama per dirmi che gli manco?
Perché?
Non lo so e non so nemmeno se voglio la risposta a questa domanda.
Leggo molto, oltre ad ascoltare la musica. Voglio illudermi che la mia possa essere una delle classiche storie d'amore, dove c'è un lieto fine felice,dove i protagonisti possono amarsi per sempre,senza paura o rancori, dubbi o incertezze.
Voglio illudermi che la mia vita è già stata scritta e, come una storia d'amore,finirà bene.
Luka, intanto, lo vedo sempre meno. Forse si sta stancando di me e di questo mio comportamento ma onestamente, non mi importa.
Voglio rimanere sola e sperare che un giorno,si spera vicino,al campanello troverò la figura raggiante di Adrian che mi abbraccia stretta a se.2° mese
Se all'esterno può sembrare che mi stia riprendendo...non è così.
Sì, il giorno un mezzo sorriso riesco a strapparlo ma la sera, quando sono sola,piango...piango sempre.
Per il fatto che tutto è sbagliato,a partire da me.
Io sono sbagliata.
Questa vita è sbagliata.
È sbagliato il fatto che io spera ancora che Adrian venga.
E sapete che vi dico?
Verrà...lui prima o poi verrà, lo so.
Luka non lo sento più.
Però so che ogni tanto viene giù in pasticceria per chiedere di me.
È dolce il fatto che comunque mi pensi e ci tenga ancora a me,nonostante io abbia fatto di tutto per allontanarlo.
Ma se lo cercassi?3° mese
Forse adesso posso dire di stare bene,tutto sommato.
Mi sono fatta qualche amico e riallacciato i rapporti con Luka.
Infondo, è un tipo simpatico,ma ciò che mi da fastidio è come mi guarda.
È palese che non gli sia mai passata la cotta per me.
Ma io non ricambio... non riesco.
Per quanto bene stia adesso,nel cuore risiede ancora la speranza che lui ritorni.
Perché so che un giorno, lui tornerà.Ma zao a tutti!
Dovevo pubblicare due capitoli ma per adesso pubblico questo..domani pomeriggio uscirà l'altro, dai che se mi metto di impegno ce la faccio.
Intanto...pareri sulla storia?
STAI LEGGENDO
Rimani Nel Cuore...
Fiksi PenggemarStoria con un finale non a "lieto fine" " Ricordo quel primo giorno di scuola, quello che segnò i miei tre anni in questo istituto"