bangtan
[ wattpad 2019 | bojackk ]
hogwarts/harry potter au
aggiornamenti lenti con capitoli lunghi.
gli eventi narrati nella storia avvengono dopo la storia principale di harry potter (compreso "la maledizione dell'erede")
contiene persone reali, ma storia e fatti sono puramente inventati dalla sottoscritta.
i luoghi descritti appartengono all'autrice dei libri della saga, J.K. Rowling
non replicare/pubblicare su questa o altre piattaforme senza il mio consenso.
1° SettembreE se finisco in Serpeverde?
Era questa la domanda che tormentava Jeon Jungkook da un'intera settimana, mai in undici anni di vita si era fatto così tanto prendere dall'ansia.
Quel giorno, proprio il giorno del suo undicesimo compleanno, sarebbe finalmente entrato alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts e avrebbe reso fieri i suoi genitori entrando nella stessa casata che da generazioni ha fatto parte la sua famiglia, quella dei Grifondoro.Ma se finisco in Serpeverde?
Non era una cosa così impossibile agli occhi di Jungkook, visto che anche il secondo genito del grande Harry Potter era finito ad indossare i colori verde e argento, ma quando aveva espresso questo parere a suo fratello maggiore si era ritrovato ad ascoltare le stesse parole che il padre continuava a dire da quando ne aveva memoria: "I Jeon sono e saranno sempre dei Grifondoro".
Quando tra la notte del 31 Agosto e Dell'1 Settembre scoccò la mezzanotte, i Jeon si trovavano nella cantina della loro villa in Inghilterra a festeggiare il compleanno di Jungkook. C'erano - oltre ai sui genitori e suo fratello - molti dei suoi zii e zie, tutti i dodici cugini e ovviamente i suoi nonni paterni.
La festa non sarebbe durata molto, in quanto tra un paio d'ore il festeggiato sarebbe salito sull'Hogwarts Express per andare verso quella che sarebbe stata una vita con la testa perennemente sui libri.
Difatti i Jeon vantavano di essere alcuni dei migliori studenti di Hogwarts, con voti eccellenti in tutte le attività scolastiche.
STAI LEGGENDO
Blood, Sweat & Tears | 피 땀 눈물
Fanfiction[bangtan] jeon jungkook è all'inizio del suo terzo anno alla scuola di magia e stregoneria di hogwarts, quando strani avvenimenti iniziano a manifestarsi