CAPITOLO 7

7 2 0
                                    


I due ragazzi si trovavano davanti all'imponente struttura. Diverse ambulanze andavano e venivano e una volta entrati chiesero ad una delle infermiere la direzione per raggiungere la sala del ricovero della zia della giovane.

<Buongiorno, io e il mio amico siamo qui per fare una visita a Yabuki Hikaru, è stata ricoverata pochi giorni fa> disse la ragazza con fare timido.

<Oh certo, dovrebbe essere al piano 4 ma non ne sono sicura... fatemi controllare sul computer>

Nel mentre Jimin ripensò al messaggio di Yoongi. Aveva tanta voglia di conoscerlo, voleva rivederlo di persona ma non sapeva dove vivesse. Prese il telefono e aprì la chat con il ragazzo. Dopotutto oggi si trovava a Tokyo, magari se fosse stato della zona avrebbero potuto incontrarsi in giro...


Jimin

Ciao, scusa se ti rispondo solo ora, ma non ho fatto in tempo a controllare i messaggi prima. In questo momento sono a Tokyo e pensavo che potremmo incontrarci se sei qui in giro.


Inviò il messaggio e tornò a guardare la sua amica. Notò che l'SMS non era arrivato.

<Allora... Hikaru Yabuki, piano 4, stanza numero 7> disse infine con un sorriso.

<Grazie mille!> dissero in coro i ragazzi.

Salirono utilizzando l'ascensore e si diressero verso la stanza a loro interessata. Jimin stava per entrare quado una delle addette alla pulizia lo fermò.

<Giovanotto fermati, possono entrare solo 2 persone alla volta. Perfavore aspettate che gli altri signori escano>

Sorpresi fecero qualche passo indietro e si guardarono a vicenda in modo interrogativo.

<Non sapevo che la zia avesse visite oggi... Forse le sue colleghe di lavoro hanno deciso di farle una sorpresa> Disse Nako.

<Ah non guardare me, non ne so nulla> Rispose Jimin alzando le spalle.

Il tempo che i due finirono di parlare e la porta si aprì. Dall'interno uscirono un paio di uomini: uno era molto alto con capelli leggermente spettinati e un accenno di barba. L'altro era alto all'incirca quanto Jimin e aveva un volto familiare... quella borsa da ufficio... e quello stile...

Per poco non ebbe un mancamento quando notò che Yoongi era proprio davanti a lui in carne ed ossa.

-----------------

HEEEEY

So che è un capitolo microscopico ma da adesso in poi ci si diverte eheheheh






CAROUSELDove le storie prendono vita. Scoprilo ora