una piccola vendetta .

607 30 38
                                    

Kacchan Pov:

Tutta la classe era concentrata a guardare quel video in live . Quando deku a parlato con debi si vedeva che c'era rimasto male, ma poi quando a detto che aveva capito che debi era il fratello di quel bastardo a metà tutti ci girammo verso di lui ma se era andato via dopo quella frase , poi la nostra attenzione fu riprese da una domanda di toga .

Toga : i-kun ai trovato qualcuno che ti piace . Disse ridacchiando
Deku era diventato peggio di un pomodoro .

Deku: b-bhe si , m-ma perché q-qesta domanda ? Disse imbarazantissimo ,era troppo carino .
Poi deku si alzò e andò verso la sua borsa . In quel momento tutti rimasero sconvolti ,deku aveva la schiena piena di grandi cicatrici ma anche le braccia  .

Mineta: non sapevo che a deku piacesse farlo sadomaso ahahahah!
Faccia tonda gli diede uno schiaffo .

Uraraka: non ti vergogni che ne sai tu di come se li è fatte quelle cicatrici ,idiota .disse faccia tonda arrabiato a quel punto la nostra attenzione fu richiamata dal video .

  Toga: i-kun ti sono rimaste le cicatrici che ti ha fatto quel bastardo .

Deku: cos? Ah sì purtroppo ,spero che mai nessuno  venga a saperle che Celio .  Sono una cosa che odio e che mi piace allo stesso tempo . Vedi da un lato mi ricordano degli abusi subiti da quel bastardo dal altra parte mi ricordano che sono ancora vivo ,e che nessuno  può rubare la MIA vita.
A quelle parole tutti rimaniamo sconvolti .

Kirishima : quindi deku da piccolo e stato stuprato ? Che brutto adesso capisco perché tutti quei incubi .

Uraraka: mi dispiace per tutto ciò che a passato , mi fa veramente rabbia  sapere che esista gente del genere .
In quel momento pensai fra me e me che se avessi scoperto chi fosse stato lo avrei ammazzato io stesso .

Taro : izuku quindi ti sei innamorato  ! Disse cercando di cambiare argomento .
Taro:  Dicci come si chiama ?
Deku era rosso in faccia .

Deku : non a senso dirvelo . Di sicuro lui non ricambiai .

Toga : dai non dire così .

Deku : si che e così , so che ci sono alcuni ragazzi e anche ragazze a cui piacciono .

Taro : e chi sarebbero sentiamo ,io non ci credo .disse con tono di sfida .

Deku : uffa va bene poi la smeterete di rompere .

Toga e Taro : si
Deku fece un gran respiro  di rassegnazione .

Deku : va bene ,allora c'è Uraraka la mia migliore amica credo che abbia una cotta per me ,lei una persona speciale . E dolce ,carina ,gentile ed e sempre vicino a me quando sono giù . Io be non saprei cosa fare senza di lei ma non credo di essere in grado di ricambiarla .
Disse un po deluso

Debi :  poi ?
Chiese con tono curioso .

Deku : bhe poi c'è Todoroki , lui e una persona molto introversa ,è sempre chiuso in se stesso , e apatico con tutti ,però con me ogni tanto gli scappa un sorrisetto e una risatina ben nascosta ,mi rende felice il fatto di essere speciale per lui , e si lo devo ammettere e anche molto carino sia a livello di viso ma anche ti corporatura .ma anche lui mi dispiace dirlo ma non ricambi i suoi sentimenti .
Deku sospiro molto dispiaciuto come se pensasse c'è la persona che a lui piace non lo vorrà .mai devo sapere chi è? .
Deku continuo diceno i nomi di : kirishima , kaminari ,Mie , Tuyu ecc..

sempre insieme Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora