ATTENZIONE: non so per quel motivo ma wattpad mi ha spostato questo capitolo come se lo avessi pubblicato dopo il 14.... Assicuratevi perciò di stare leggendo i capitoli in fila. Mi scuso per il disagio ma non è una cosa che dipende da me.
Buona lettura!SHAWN'S POV
Mancano pochi concerti e avrò finito il tour in Nord America, dopo il quale avrò un mesetto di pausa per poi riprendere con il tour asiatico.
Sono passate settimane dal concerto a Los Angeles, in California.
Ma è ancora ben impresso nella mia mente, meglio di qualunque altro.Lo so è stupido il fatto che io stia ancora pensando a quella ragazza, insomma non so nulla di lei, ma non posso farne a meno.
- Prima del tour in Asia tornerai a Toronto Shawn? - chiese Brian
- In realtà non ci ho ancora pensato ma credo proprio di sì-
Risposi.
- Magari potremmo farci prima una mini vacanza tutti insieme - si instromise Connor.
- Bell'idea - risposi
- Si, potremmo andare tipo...che ne so... California? - continuò Brian.
Avevo sentito bene? Aveva detto California? Potrebbe essere un'occasione... Magari rivedrei quella ragazza, cosa assurda da pensare visto tutte le persone che ci abitano.
- Si mi piace l'idea, propongo di andare a Los Angeles, ho sempre voluto andarci ma tra tour ecc... Non sono mai riuscito a godermela - risposi.
- Fantastico - disse Brian.- Guarda che lo so perché vuoi andare a Los Angeles - buttò lì Connor dopo che Brian se ne andò.
Mi girai verso di lui - Lo sai che ho sempre voluto andare a Los Angeles -
Ribattei.
- Sì, ma so anche che ami Toronto e la tua famiglia e che ti mancano - continuò.
- Ma io ci torno a Toronto, solo che magari andiamo prima un paio di settimane in California - risposi.Non riuscendo più a sostenere il suo sguardo ammisi -E va bene, forse lo faccio anche perché spero di rivederla - la sua espressione era soddisfatta.
- Sono il tuo migliore amico, le capisco subito queste cose, ma non perché non lo hai ammesso prima? - chiese.
- Perché so che è una cavolata, andiamo non la rivedrò mai - risposi.
- La speranza è l'ultima a morire - ribatté per poi darmi una pacca sulla spalla.ALLISON'S POV
È passata un'altra settimana e devo ammettere che credo mi stia iniziando a piacere Cal.
Non riesco proprio a capire se lui prova la stessa cosa o no... Forse per lui sono solo un'amica.
Una cosa è certa, non voglio rovinare il nostro rapporto, per questo cerco di non sbilanciarmi troppo e mi comporto da amica.- Secondo me dovresti chiedergli di uscire - buttò lì Emily.
- Ma che sei pazza? E rovinare così la nostra amicizia? No, grazie. E comunque si mi piace ma credo sia solo una cotta, una cosa passeggera - risposi.La pensavo seriamente così. Non so spiegare quello che sentivo. Era come se mi piacesse Cal ma in fondo il mio cuore appartenesse già a qualcun' altro.
Ogni volta che Shawn postava qualcosa mi tornava in mente quel momento, il nostro abbraccio, i nostri sguardi incatenati. Vorrei tornare a quel momento risentire il suo calore, il suo profumo che invade le mie narici, rivedere il suo sorriso, quel bellissimo sorriso contagioso.
Ogni volta che ci pensavo sentivo una strana sensazione, non solo felicità.
Forse Shawn per me non era solo una celebrity crush, il che è assurdo perché per quanto sia una fan sfegatata e sappia tutto il possibile su di lui... Beh in fondo non lo conosco di persona...Cercai di scacciare questi pensieri impossibili dalla testa.
E mi concentrai su Cal, lui è una persona fantastica e sopratutto non è una persona famosa che rende impossibile una relazione.
Il mio unico pensiero ora è capire cosa prova lui.
Ma la vera domanda è... Cosa provo io?HEY!
Ecco un nuovo capitolo.
Cosa ne pensate?
Commentate e votate.
Spero di star migliorando sempre di più anche se ho ancora tanta ma tanta ma tanta ma tantissima strada da fare.
È ancora presto per chiederlo... Ma con chi shippate Al?
Ma la cosa più importante è che oggi è il compleanno di una persona molto ma molto ma molto ma molto speciale, nonché uno dei miei più grandi idoli.
TANTISSIMI AUGURI ASH! GRAZIE PER AVER CAMBIATO IN MEGLIO LA MIA VITA ❤️ QUESTO CAPITOLO LO DEDICO A TE! LOVE YOU ❤️
Ciaoo❤️
STAI LEGGENDO
It Isn't A Dream Anymore ||Shawn Mendes||
Fiksi PenggemarIf I'm dreaming baby please don't wake me up.❤️ Ognuno ha i propri sogni, che spesso si pensa siano cose irrealizzabili, troppo belle per essere vere. Allison è una ragazza di 18 anni che ha realizzato il proprio andando al concerto del suo idolo...