Capitolo 1

28 8 1
                                    

Finalmente era arrivato il grande giorno. Io e Elena, la mia migliore amica, eravamo super eccitate per questo nuovo capitolo della nostra vita. Dopo aver studiato ed esserci preparate al meglio eravamo riuscite a superare i test d'ingresso alla facoltà di Medicina. Un sogno che si stava avverando. Si, eravamo consapevoli delle difficoltà che avremmo dovuto affrontare ma ci saremmo sostenute come avevamo fatto fino ad adesso. Elena e io ci siamo conosciute sei anni fa, quando da Torino io e mio padre ci siamo trasferiti a Roma. È stata la prima persona che ho conosciuto e che è rimasta al mio fianco per tutti questi anni.
"Giò sei pronta? Siamo già in ritardo ed è il primo giorno!"
Era totalmente andata! "Elena sono 8 e la prima lezione comincia alle 9:30. Calmati ti prego hahaha!!"
Stanotte ci rigiravamo nel letto e non riuscivamo a dormire. Come ogni volta che mio padre non c' è vengo a dormire a casa Torrini; anche se siamo venuti a vivere a Roma spesso lui torna a Torino per lavoro. Mio padre è un critico d'arte, Fabrizio Rinaldi, è molto richiesto , infatti viaggia spesso. Molte volte quando va via io vado a dormire da Elena ma non voglio approfittare dell'ospitalità di Margherita e Giulio, i suoi genitori. Sono due medici molto rinomati, ecco da dove nasce la passione di Elena per la medicina.
"Allora adesso sei pronta? Andiamo??"
Mi richiama Elena. "Andiamo per favore, sei così stressante, ma ti voglio troppo bene per ucciderti!" Prendiamo le borse e ci immergiamo nel mondo dei grandi!

Non Smettere Di Amarmi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora