Turchese pov's
Vidi delle luci provenire dal bosco, poi sentii delle urla di dolore; chiamai le gemme e di corsa ci dirigemmo verso il luogo da dove avevo visto quest'ultime.
Corsi velocemente e il mio cuore si bloccò quando mi resi conto che morganite era viva, bridgette la stava raggiungendo in cielo, guardai lapis e in poi secondi stavamo già volando in aria.
Bridgette pov's
In pochi secondi raggiunsi morganite e le afferrai un piede, iniziò a curvare e a cercare di farmi scendere; ma io non mollavo.
<<Bridgette!>> la voce di turchese mi bloccò.
<<vattene è troppo pericoloso!>> gridai.
In quel momento morganite mi fece precipitare a 30 metri di altezza, ma io non avevo paura; chiusi gli occhi ed evocai le ali.
Tornai su e richiamai il mio potere.
<<finiamola qui! Una volta..Per tutte!>> gridai e ripresi la spada che incominciò a diventare potenziata.
<<con questa spada ti ho uccisa una volta e adesso lo rifarò di nuovo>> le colpì il cuore e lei esplose, venni colpita.
Turchese pov's
Bridgette stava precipitando; senza pensarci due volte mi lanciai giù con lei.
<<Bridgette! Bridgette rispondi!>> gridavo
<< ..ti prego io ti amo e non sopporterei di stare senza di te>> cademmo a terra, lapis dopo aver recuperato i frammenti di morganite.
Guardai il suo viso e la baciai, iniziai a piangere e ad urlare.
Lapis mi tranquillizzó.
<<non ti ricordi? Le tornerà>>
<<si lo so, è stare senza di lei che mi preoccupa>>
<<anche a me>> disse.
Una settimana dopo...
Bridgette pov's
Mi svegliai scossa; mi trovavo nel letto di steven, rimasi a fissare in giro per casa alla ricerca di qualcuno, quanfo accanto a me
Vidi turchese dormire tranquillamente.
Sorrisi e lei si svegliò.
<<Bridgette oh mio dio>> mi abbracció.
<<perché? Perché non ci hai detto che era tornata?>>domandò
<<avevo paura..che fosse tutto solo nella mia testa e lei mi minacciava>> dissi
<<ora è tutto finito..ti prego do a adesso in avanti non mentire più>>
<<promesso💙>>
Guardai la camera spaventata.
<<tranquilla lei non ce più>> disse turchese accarezzandomi la testa.
Passò un po' da quel giorno; Morganite mi aveva ferita alle gambe e ripresi lentamente il loro uso, ma fu dura e difficile.
Smisi con gli allenamenti e ricominciai a leggere; però ovviamente mi allenavo.
Iniziai ad essere più normale, fino ad oggi; era l' ora di pranzo e io e gli altri stavamo mangiando quando sentí qualcuno bussare alla porta.
Guardai meglio e vidi mio padre.
<<ciao papà, entra pure>> dissi mostrando il tempio, mio padre lo guardò per pochi secondi e poi guardò me.
<<mi hanno trasferito; dovremo andarcene da qui, dovremo andare in inghilterra>>
STAI LEGGENDO
the water witch, a lapis lazuli story
Fanficormai è passato un anno dalla fine della lotta contro i diamanti, ma una nuova minaccia più forte che mai minaccia le Crystal Gems, in un giorno che può sembrare normale Bridgette conoscerà qualcuno che ha molto da condividere con lei, Bridgette Sar...