La caduta: l'inizio dell'avventura

297 16 1
                                    

In quella grotta non si vedeva niente, c'era troppo buio. Così, senza accorgermene, inciampa su un rametto e caddi. La mai caduta era stata molto lunga. Avrei dovuto morire ma non avevo nemmeno un graffio. Ero su dei fiori gialli. Forse ero stata salvata grazie a quelli. Sono una semplice abitante quindi avevo vestiti normali: un vestito blu e rosa che mi arrivava fino alle ginocchia. Fortunatamente non ero tanto scomoda. Adesso sono qui. Non so neanch'io dove. Andai un po più avanti per vedere se in qualche modo potevo uscire. Trovai un fiore parlante. "Forse sto ancora dormendo" pensai.
F (F sta per fiore/Flowey): ciao! Io sono Flowey, Flowey il fiore. Sei nuova da queste parti, vero? Ti spiego subito come funziona qui. Questo è la tua anima. Questi petali bianchi li ho creati io. Sono un modo di darti un po di LOVE. Cos'è love? Amore! Forza prendilo più che puoi
Non ho tante opzioni, quindi afferrai uno di quei petali. I miei HP diminuirono. Mi feci anche un graffio. F: ha ha! Stupida! Questo mondo è "uccidere o essere ucciso". Chi potrebbe mancare un'opportunità come questa? MUORI!
Proprio quando persi la speranza, una palla di fuoco colpì Flowey. Una signora, che sembrava di averla già vista prima, a forma di capra, si avvicinò a me. Io ero troppo spaventata ma lei sembrava così amichevole. Quindi decisi di seguirla. Mi spiegó come vivere nel sottosuolo. Mi fece fare vari puzzle e alla fine arrivammo a casa sua. Era veramente spaziosa e carina. Lei mi trattava come sua figlia. Era davvero bello l'amore di una madre. Però realizzai che avevo lasciato mio padre solo. Quindi chiesi a Toriel se potevo andare. La sua risposta fu una battaglia.
T (toriel): è troppo pericoloso là fuori. Se vuoi andare, devi farmi vedere che sei capace di sopravvivere.
Riuscii a cavarmela. Non l'attaccai. Non volevo ferirla. Le feci capire che io dovevo andare in superficie. Credo che questa sia stata la prima volta che io abbia provato un briciolo di DETERMINAZIONE

Spero che il racconto vi stia piacendo. A me piace. (Spero che almeno una persona lo legga). Cmq il prossimo capitolo arriverà presto. Ciao!!! 👋

Frans (Il Mio Principe Azzurro)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora