3.

3 0 0
                                    

"Ragazzi ne ho abbastanza delle vostre continue liti in classe, lei signorina Smith é un'ottima studentessa ha A in tutte le materie, deve solo mordersi la lingua ogni tanto prima di parlare, e lei signor Hogan, la smetta di infastidirla ormai che sa com'é il suo carattere-"

"É per questo che lo faccio io mi diverto" dice con un sorriso beffardo in faccia.

"Visto con chi ho a che fare?!" Mi lamentai io.

"Tu con chi hai a che fare?! E io che devo di-" viene interrotto del preside.

"Mi avete stufato entrambi, le altre volte vi ha ammoniti soltanto ma questa volta dovrete pulire la biblioteca il lunedì e il venerdì per un mese INSIEME… incominciando da oggi. " dice rimarcando la parola 'insieme'

Io e Hogan cerchiamo di ribattere ma il preside ci invita gentilmente a uscire da suo ufficio.

Inizia la seconda ora di fisica, e per fortuna non dovrò incontrare Hogan.

Matthew's POV.

Sono appena uscito dall'ufficio del preside e Smith ha un'espressione infuriata in viso, la sorpasso e vado dai miei migliori amici, James e Kyle  visto che abbiamo ora buca.

"Allora la mia piccola Layla ti ha dato filo da torcere anche questa volta?" Dice con un sorrisetto in faccia.

"Non capisco come tu faccia ad essere suo amico io l'avrei già buttata giú da un ponte" ammetto.

"Ou attento a come parli é pur sempre la mia migliore amica, poi come sei il mio migliore amico tu lo é anche lei, e poi me lo chiede spesso anche lei di te.

"Pff secondo me é innamorata di me come tutte le altre." Dico con un sorriso compiaciuto, a quel punto James scoppia in una fragorosa risata.

"Che c'é?"  Gli chiedo confuso.

"Se fosse per lei ti sputerebbe in faccia ma é troppo garbata per farlo." Dice lui piegato in due dalle risate.

"Certo, certo é solo una strategia per attirare la mia attenzione." Dico convinto.

"Ok, la conosco meglio di chiunque altro e no credimi non é una strategia"

"Certo che lo é, scommettiamo che riesco a portarmela a letto prima della fine dell'anno?!" Dico con tono di sfida.

"E se vinco io?" Mi chiede il mio migliore amico.

"Di do 200 euro..."

"Alza la posta amico"

"300 ultima offerta, e se vinco io?" Chiedo curioso.

"Ti compro la nuova moto che tanto desideravi" mi dice fiero.

"Quella posso comprarmela anche da solo, ma... Adesso che ci penso comprata per aver vinto mi piace, affare fatto" dico tutto convinto.

"Ragazzi lo sapete che siete dei coglioni? Scommettete sulla verginità di una ragazza che é per di piú é la tua migliore amica?!" Interviene Kyle tranquillo indicando James.

Kyle é un ragazzo tranquillo non gioca con noi a basket ma la maggior parte delle partite viene a vederci.

"Tranquillo so cosa faccio, e so che Layla non gliela darà mai... "

"Questo é tutto da vedere J"

Dico andando al bar seguito da loro due.

In un attimoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora