Capitolo 7

18 2 0
                                    

Smithers' pov
Il giorno dopo (lunedì)
Cerco di alzarmi ma Rosa me lo impedisce perché ha la testa appoggiata alla mia pancia come se fossi un cuscino, la scuoto per svegliarla, anche perché dovremo andare al mare <<Ehm... Rosa>> la scuoto di nuovo <<Rosà mi stai schiacciando la pancia>> si alza goffamente e si volta verso di me <<Scusa pensavo fosse il mio cuscino>> dice ridendo <<Beh io non sono un cuscino>> rispondo, lei ride e si alza per andare a fare colazione, io la inseguo e mi siedo nel tavolo, ovviamente siamo tutti e due in pigiama <<Cosa vuole mangiare?>> chiede Rosa <<Biscotti integrali e un succo alla pera grazie>> ridiamo.

Dopo alcuni minuti mi porge prima a me la colazione e poi si siede sistemando la sua, appena finiamo di mangiare lei si alza per andare in bagno ma appena sta per aprire la porta la sorpasso chiudendo la porta, la sento battere i pugni sulla porta e sento perfino i suoi lamenti, amo farla esaurire <<Dai dovevo andarci io!>> <<Ormai sono entrato mi dispiace>> sbuffa e aspetta il suo turno, nel frattempo io mi lavo le mani, <<Non dirmi che stai facendo la doccia?>>
<<Veramente mi stavo lavando le mani>> rispondo asciugando le mani con l'asciugamano, dopodiché esco e lascio che Rosa entri, nel frattempo prendo una delle Malibu Stacy che avevo nascosto nell'armadio e mi passo il tempo giocherellando con i capelli. <<Ti piacciono le bambole, eh?>> mi volto e vedo Rosa con le mani ai fianchi sorridente, mi sono dimenticato di rivelargli che sono gay... Lisa me lo aveva detto ma io non ci avevo più pensato. Divento rosso come un pomodoro e nascondo la bambola, lei si siede di fronte a me mettendomi una mano sulla spalla <<Non vergognarti, è una cosa normalissima, ci sono molti uomini che usano le bambole>> sorrido anche se mi sento molto a disagio, lo dice solo per tirarmi sù <<Sono felice che tu comprenda>> rispondo. <<Me la puoi far vedere? È da tanto che cerco di vederne una>> gliela porgo, lei la guarda da capo a piedi e dopodiché me la porge <<È davvero carina>> dice. <<Tralasciando l'argomento delle bambole, oggi dovremo andare al mare>> <<Vero, mancano venti minuti, dobbiamo sbrigarci>> <<Io sono già pronto, sei tu quella a doverti sbrigare>> sbuffa e va a cambiarsi in bagno.

Appena finisce usciamo e ci ritroviamo la piccola Lisa con la sua borsa personale, io e Rosa abbiamo portato solo i costumi di ricambio <<Ti vedo emozionata>> dico, lei fa salti di gioia <<Lo sono! È da moltissimo tempo che non ci vado, il bello è che vado con due persone normali>> sorrido <<Bando alle chiacchiere! Andiamo al mare>> dice Rosa correndo verso la macchina, io e Lisa saliamo per ultimi, ovviamente guida Rosa perché sono sempre io quello che guida. Io sono accanto a lei che guardo il panorama <<Smithers toglimi una piccola curiosità... Ma tu non lavori più per il signor Burns?>> abbasso lo sguardo <<È morto tre settimane fa... però evitiamo di parlare di questo argomento per favore>> rispondo alzando lo sguardo. Dopo venti minuti finalmente arriviamo, appena io e Rosa finiamo di sistemare ci togliamo i vestiti, poi mi volto e noto che Lisa è in difficoltà allora la aiuto a togliersi i suoi, noto che non ha la tovaglia <<Oddio mi sono dimenticata la tovaglia da mare>> <<Te ne posso prestare una io, per sbaglio ne ho portate due>> prendo la tovaglia dalla borsa e gliela porgo, lei lancia un risolino <<Che c'è? >> <<Perché te ne sei portata una rosa?>> mi massaggio la nuca imbarazzato <<Non lo so, in verità era di Rosa, lo presa dall'armadio perché sapevo che te ne saresti dimenticata>> mi abbraccia <<Grazie per il pensiero>> <<Grazie per avermi rubato la mia tovaglia>> dice Rosa scherzando <<Scusami ma non poteva dargliene una blu>> rispondo per poi ridere <<Non è affatto divertente, adesso che ci penso ho in servo una bella vendetta>> dice cercando di sembrare malvagia però con scarsi risultati <<Cioè?>> chiedo divertito <<Lo vedrai, Lisa vieni con me>> mentre loro si allontanano io mi metto la crema per il sole, loro vorrano bruciarsi ma io non ho intenzione di avere la pelle bruciata. Appena finisco sento dei passi dietro di me e all'improvviso qualcuno mi rovescia un secchiello d'acqua addosso, mi asciugo gli occhi e mi volto divertito; vedo Rosa e Lisa ridere come pazze <<Ah si? Vi faccio vedere io>>. Continuammo a buttarci secchielli d'acqua addosso per tutto il giorno, forse la morte del Signor Burns non è stata così tragica, non dovrei pensarlo ma è la verità.
L'unica pecca però è che non ho ancora trovato lavoro ma non voglio creare problemi quindi a casa cercherò un lavoro nel computer di nascosto.

Lisa's pov
Quattro ore dopo
Dopo aver giocato, scherzato e mangiato ci facciamo la doccia, certo però che Smithers ha davvero un bel fisico, si vede che va in palestra... Non pensare al suo fisico pensa al mare idiota.
Mi sgrida la coscienza. Dopo mezz'ora finalmente finiamo di sistemarci e saliamo in macchina.
È stato il giorno più bello della mia vita, ma Rosa mi sta antipatica nonostante sia stata gentile con me.

I hate you I love you // Lisa and SmithersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora