🌹14🌹

638 31 2
                                    

Tom lavorava molto e tornava a casa sempre verso le 7 e io nel frattempo mi prendevo cura di Paddy che sarebbe rimasto da noi per un po',quindi veniva con me tutte le mattine nel mio studio dove facevo le foto per non rimanere da solo a casa.

Era venerdì e come sempre Tom arrivò alle 7, erano già tutti a tavola ma io mi alzai per andarlo a salutare con un bacio all' entrata.
Mentre mangiammo proposi di invitare Zenda e Jacob.

Verso le 9 e 30 misi Paddy a dormire e subito dopo arrivarono i due ragazzi che proposero di giocare ad obbligo o verità.
-Alena tocca a te, obbligo o verità?-mi chiese Jacob, scelsi obbligo e lui disse - ti obbligo a dare uno schiaffo a Tom - anche se Tom cercò di opporsi e risparmiarsi quello schiaffo facendomi gli occhi dolci o tenendomi le mani o facendomi il solletico, mi sedetti sensualmente su di lui e gli diedi uno schiaffo, ma subito dopo lo baciai come per farmi perdonare.
-a saperlo mi facevo dare più schiaffj- disse lui dimostrandosi soddisfatto del bacio e assumendo una faccia pervertita.
-bene ora tocca a me..... Zendaya obbligo o verità?- scelse verità e le chiesi - quanto vorresti picchiare anche tu Tom Holland? - dissi scherzando - troppooo, non lo sopporterò maii- scherzò lei è subito Tom disse - guardate che sono qui e gente-.
Zendaya scelse Tom che scelse verità - quale è stato il tuo ultimo bacio sul set? - io sapevo che Tom non aveva mai baciato nessuno sul set quindi feci una faccia un po' stranita.
-l' altro giorno nell'ultimo film che sto girando- disse come se non ci fosse nulla di male.

Ma io a quelle parole corsi in camera piangendo perché ultimamente era strano e soprattutto non mi aveva detto nulla di quel bacio.
Venne subito a bussarmi alla porta dicendo - piccola era il copione, io amo te- entrò nella stanza e mi trovo rannicchiata al l'angolo del letto in un mare di lacrime.
-perché allora non me lo hai detto? Io ti dico tutto e poi vengo a scoprire che il mio ragazzo si bacia una e nemmeno me lo dice, esci immediatamente dalla stanza e non ti avvicinare a me!! - gli urla io e lui rassegnato ubbidi.

Mi addormentai a furia di piangere.
Quando mi svegliai andai per cucinare per me e per Paddy che si era alzato.
Era sceso anche Tom e non gli degnati più di uno sguardo dopo che gliene lanciati uno minaccioso.
-amore lasciami spiegare per favore- disse in tono supplichevole - lasciami stare- ringhia io, - che succede? - chiese Paddy - nulla tesoro, hai solo un fratello di cui non ci si può fidare- gli dissi scompigliandogli i capelli come piaceva fare a me.

Mentre mi preparavo è venuta Sofi per convincermi a parlare con lui ma non ci riuscii.

Mi feci accompagnare da Tom al mio studio fotografico, tanto doveva passare di lì per andare a lavorare.
Nessuno aveva aperto bocca in quel tragitto, io mi ero messa a guardare fuori il finestrino ma ero consapevole che Tom ogni tanto mi guardava, e io cercavo di evitare il suo sguardo, lo sguardo che amoavo troppo per non guardarlo, ma ero arrabbiata.
Nemmeno Paddy da dietro disse nulla.



||LOVE||~Tom Holland🌹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora