Ok. Ritorno da scuola e piove. Piove, piove, piove. Oggi il tempo è esattamente come il mio umore, triste e capriccioso. Plop, Plop, Plop. Non poteva andare peggio di così la giornata! è iniziata benissimo per carità, ma poi nel pomeriggio mi sono proprio resa conto che mi sto prendendo in giro da sola, che lui lo fa solo perchè lo diverte. Già sembra proprio che lo diverta giocare con i miei sentimenti. Mi ha già spezzato il cuore una volta, anche se in modo gentile, ma l'ha comunque fatto! Non ne posso più! Questa volta voglio essere io quella che lo farà soffrire per una volta, che non lo guarderà o che giocherà con i suoi di sentimenti. Mi sento appesa a un filo, sottile e trasparente, che potrebbe spezzarsi da un momento all'altro ma non si sa quando. Vorrei piangere ma c'è qualcuno che lo fa per me, la pioggia. Quel ragazzo mi sta facendo impazzire, prima mi dice che non è che non gli piaccio è che adesso gli piace un'altra. Poi suona la chitarra per me sugli armadietti e mentre suona mi guarda negli occhi con quei suoi meravigliosi occhi blu, poi iniziano le occhiate, i sorrisi maliziosi, i "grins" e poi i "winks". Non ce la faccio più. Basta. Tu mi piaci veramente troppo ma dopo oggi io smetterò di "correrti dietro" come un cane e ti ignorerò.
Oggi un'altra giornata no. Arrivo a scuola in anticipo, mezza rincoglionita dal sonno, e dopo la prima lezione incontro loro che come al solito ridono e scherzano in compagnia. Joe, Jacob, Scott, Fede, Sofia e Soma. E mentre metto via le cose nel mio armadietto li guardo e penso: Ma si può essere così felici per davvero? Sono davvero pensierosa in questi giorni e l'hanno notato tutti: mia mamma, mio papà, alcune amiche davvero importanti e sincere. Di loro sì che si ci può fidare! Fede è seduto sugli armadietti e come al solito si guarda in giro e scherza con Scott. Non so se sono migliori amici, io sono arrivata quest'anno in questa scuola. Ad un certo punto Soma mi prende per il braccio e mi dice: Vieni! Vieni! E io: Cosa cacchio vuoi? E scoppio a ridere. Ma lui mi continua a trascinare avanti e avanti e allora capisco. Lui vuole portarmi da Fede... allora io faccio finta di non capire e cerco di scappare e per fortuna ci riesco. Suona la campanella e noi rientriamo in classe, e l'ultima cosa che vedo è il viso di Fede che si allontana da me e si dirige verso la sua classe. Bè.. direte voi - Ehi non è andata così male la giornata no? - Ma il bello deve ancora venire! L'intervallo delle dieci passa velocemente e proprio durante quel periodo che scopro la notizia bomba che mi rovina tutto. Sofia. La credevo mia amica ma a quanto pare le piace solo giocare con i ragazzi anche se è occupata già di suo! Già provaci pure con il ragazzo che mi piace no? Provaci alle mie spalle! Cosa vuoi che faccia io? Lui gioca con i miei sentimenti, tu con lui, un mix a prova di bomba! Ma che bellezza! E anche oggi qualcuno mi ha rovinato la giornata. Speriamo che vada meglio domani! Già speriamo! Perchè a quanto pare sembra che io stia raccontando una storia tragica e triste sui miei sentimenti e su quanto sia ingiusta la vita. No, la vita è ingiusta solo in questi giorni.. ma so che presto andrà meglio e non mi importerà più che lei ci prova con lui o che lui gioca con i miei sentimenti, perchè sarà lui a venire da me o sarò io a dimenticarlo sul serio. E questo è tutto per oggi.. mi aspetta Difesa Personale adesso.. meglio andare a sfogarsi un po' và!
é da un po' che ci penso su. In questi giorni non ho proprio scritto e devo dire che mi è mancato un po' sfogarmi . Non è successo niente di emozionante ed eccitante come avevo sperato succedesse giovedì a fitness, ma niente. Zero! Ho passato un weekend tranquillo a studiare -.-", e per fortuna sono uscita domenica con i miei due migliori amici d'infanzia Sara e Giack. è impossibile non divertirmi quando sono con loro. Eh Eh :) Ma dopo questa bella giornata è ritornato lunedì e con questo giorno un'altra giornata carica di impegni e lezioni. Appena arrivata a scuola mi accorgo di un piccolo particolare che mi fa tornare il sorriso sulle labbra: Fede si è tagliato i capelli. Io mi avvicino e gli chiedo : Nuovo taglio di capelli eh? E lui : Eh, sì ma ricresceranno.. Hai fatto Physics? E io: no scusa ma non faccio Physics. E lui: Ah già è vero.." Con questo taglio di capelli sta bene e lo fa sembrare ancora più bambino ai miei occhi, lo fa sembrare più dolce e tenero e mi viene voglia di abbracciarlo.. Peccato che non posso. E questo mi fa pensare.. ma mi piace veramente, mi piace davvero così tanto come pensavo o è solo un pensiero che passa per la mia mente così spesso che a volte i miei neuroni possono chiedersi ma non pensa ad altro che a lui e alla sua chitarra? Ah, sì perchè non riesco e non riuscirò mai a dimenticare il modo in cui mi guardava mentre suonava la chitarra sugli armadietti e per un momento ho pensato che significasse qualcosa ma non è successo niente. Non lo so mi piace o non mi piace questo è il dilemma.
Stronzo. Stronzo. STRONZOOOOOO!! Già ieri mi sono venute le mie cose e poi oggi, giorno n°1 della "settimana terribile che accade una volta al mese", ci si mette anche lui. Ma andate a pattinare ? Sì! e poi biascica qualcosa che non mi ricordo neanche. Ma che cazzo vuoi? E lui: Il tuo! hahahah! Io: Non sei divertente. Da oggi mi sono ufficialmente resa conto di quanto stupida sia stata io a farmi piacere uno del genere! He's such a jerk! ARGHHH!! Sono così incavolata oggi gli tirerei un pugno!