🔥(19)

388 19 1
                                    

Il giorno dopo...
Oggi finalmente i miei genitori conosceranno il mio ragazzo...vogliono molto per me per questo fino ad ora nessun ragazzo gli era mai andato bene...per fortuna non si sono mai intromessi nelle mie relazioni...e poi non penserei mai di lasciare Monte per un opinione altrui anche se questa è dei miei genitori.
A:Buongiorno amore...
Io:Buongiorno cucciolo...oggi non saremo solo io e te,ci saranno anche Edo e Ros.
A:Perfetto...allora mi preparo,cosa mi metto?
Io:Tranquillo che non ti mangiano e poi vestiti come vuoi...easy.
A:Okay,cerco di stare tranquillo...a che ora andiamo?
Io:12:45 è l'orario perfetto visto che mangeremo per le 13:00.
A:Iniziamo a prepararci visto che sono le 11:50!
Io:Okay.
Decisi di mettermi una gonna abbastanza lunga, nera e un top bianco cuor lasciava vedere metà pancia...misi le mie solite stan smith e mi truccai con poco mascara e del fondotinta che copriva le occhiaie profonde della nottata passata.
Raccolsi i capelli in uno chignon alto e misi la mia solita collana con "R" che stava a rappresentare il nome del mio cavallo "Revè" che tenevo nel terreno dei miei...visto che ora non ci abitiamo più stiamo completando la pratica per portarlo ad un maneggio vicino la vlog house...fra poco finalmente potró rivederlo e farlo conoscere anche ad Ale.
Io:Sono prontaaa! È arrivato mio fratello?
A:Si,ti stiamo aspettando in cucina.
Scesi e partimmo.
Una volta arrivati suonai al campanello e ci venne ad aprire mia madre.
Madre di Chiara (MC)
MC:Buongiorno ragazzi!
Arrivó anche mio padre (PC)
PC:Buongiorno!
Io:Ciao mamma,ciao papà!
Lo baciai in guancia e poi gli presentai Ale.
Edo fece lo stesso con Ros.
Entrammo e quasi non mi ricordavo come era fatta questa casa...era la casa della mia infanzia,l'adolescenza...la mia vita fino a due mesi fa praticamente.
Io:Mammamia...questa è la casa dei ricordi!
MC:Si tesoro.
PC:Alessandro ti interessi di qualche sport?
A:Non seguo molto gli sport però preferisco il calcio....
Io:Papà hai finito la pratica per portare Revè al maneggio vicino alla nostra casa ?
PC:Si è completa...Martedì potrai rivederlo.
E:Mamma hanno aperto un nuovo campetto di calcio vicino a casa mia e sto ricominciando ad allenarmi
MC:Bravo figliolo...
MC:Rosalba tu di cosa ti interessi?
R:Io faccio la YouTuber come suo figlio...
MC:Oh puoi darmi del tu!
R:Grazie signora
PC:Okay okay ragazzi ora a tavola!
Tutti risero...ed andammo a sederci a tavola con questa disposizione:
Chiara Alessandro
PC              MC
Edoardo Rosalba
Mia madre aveva preparato le solite lasagne che adoravo anche da piccola...per secondo c'era uno stufato con le patate e per contorno un po' di insalata.
Iniziammo a mangiare...
Io:Mi mancavano le lasagne mamma...
MC:Tesoro.
Mi bació in guancia
Una volta aver finito il pranzo bevemmo il caffè e rimanemmo un po' a chiacchierare,poi Alessandro e Ros andarono in macchina e io ed Edo rimanemmo su.
PC:Ros è come dire...abbastanza strana
MC:Si...se la tira e con quei capelli è strana...
Io:Ma era la mia migliore amica...non la conoscevi?
MC:Si ma è cambiata...ora fa la Yotober o quello che è e se la tira ... ma con quei capelli non c'è la vedo proprio...molto più carina prima,castana e poi non fa per te Edo...hai bisogno di una ragazza della tua età se non più grande...sei molto più intelligente di lei.
Avevo un po' paura di ciò che avrebbero potuto dire su Ale.
E:A ME NON IMPORTA CIÓ CHE PENSATE DI LEI...DEVO AMARLA IO,NON VOI
PC:Okay.
Edoardo rimase lì abbastanza scosso.
MC:Anche Alessandro è strano con quei capelli...non so se fa per te...è troppo grande a parer mio
PC:Alessandro sta bene con te...apparte quei suoi capelli strani secondo me state bene insieme
MC:Per me no.
Io:Okay,però io lo amo
MC:È giusto che sia così...se lo ami puoi starci insieme
Uscii felice dalla stanza...almeno Monte aveva fatto un bel effetto su mio padre e a mia madre non piaceva però non aveva dato giudizi cattivi come su Ros.
Andai in macchina e baciai istintivamente monte...
A:Come sono per i tuoi?
Io:Hanno detto che siamo perfetti insieme *mentii a fin di bene*
A:Sicura?
Io:Sicurissima
A:Ti amo!
Mi bació di nuovo.
Tornammo a casa....e andammo in stanza.
Io:Amore domani è Lunediii!
A:Si,finalmente capirai perché prenderemo il cane solo domani...
Io:Non vedo l'ora e poi Martedì tornerò finalmente da Revè e porteremo anche il nostro nuovo cagnolino!
A:Domattina alle 10:00 metti la sveglia e preparati...io non ci sarò...alle 11:00 passerò a prenderti col motorino e poi vedrai!
Lo baciai
Io:Okay...non vedo l'ora!

Cosa accadrà domani? Lo scoprirete solo quando uscirà il nuovo capitolo probabilmente quello di stasera-💕💎
Ciaooo raggaaaa

🐻❤️Noi❤️🐻Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora