Deku Pov:
Saranno passate due ore da quando shigaraki e shinsou se ne sono andati . In quel lasso di tempo ,io , debi e toga abbiamo cercato in modo per uscire .
Però nessuno di quelli andava bene .
Poi però un idea "e se usassi i lupi "Deku : raga e se usassi i lupi ?
Disse con voce sicura di me .
I due mi guardarono e mi incitarono ad andare avanti .Deku : posso scrivere un messaggio su un foglietto e metterlo nel collare di uno dei due lupi , e digli di darlo a una persona in particolare , e di memorizzare la strada da qui alla Yuuie . Che ne dite ?
Speravo che quel piano gli piacesse perché non me ne venivano in mente altri .Debi: mi sembra accettabile , ma sul foglietto cosa ci vuoi scrivere ?
Mi chiese perplesso .Deku : gli scriverò di stare pronti davanti alla scuola con la polizia e un ambulanza per ogni eventualità . Di sicuro quel uomo mi seguirà quindi se qualcuno mi po' venire in contro per darmi una mano .
Dissi sicuro di me . I due mi guardarono e mi sorrisero . Poi debi si avvicinò e mi scompiglio i capelli . Per poi dire .Debi : e bravo il nostro piccolo izuku e diventato intelligente e sicuro di sé .
Disse sorridente .Deku : non proprio , a dimenticavo toga mi serve un favore .
Toga : certo I-kun dimmi tutto .
Disse sorridendo .Deku : mi servirebbero i tuoi .... trucchi . Dissi un po' inscuro di me .
Toga : certo che no sono i mei , e poi anche ti servono?
Disse offessa . Io la guardai con gli occhi dolci e lei si sciolse .Deku : non voglio essere picchiato da debi per creare lividi non cela faccio fisicamente ora , mi servono per creare dei finti lividi . E poi se meli presti faro una cosa a tuo piacere . Dissi guardando il basso .
Lei inizio a slterelare di qua e di là sorridendo .Toga : teli presto solo se mi dai un bacio ,e non sulla guancia . Disse con sguardo malizioso ma pieno di gioia .
A quella proposta diventai tutto rosso .Deku: u-un b-bacio a s-stampo v-va bene . Dissi imbarazzo.
Toga : si va bene però ci agungo anche una canzone . Sai che adoro quando canti .
La guardai male . Poi mi arresi .Deku: non sai ne anche quanto ti odio in questo momento .
Toga . Si sì bla bla bla meno parole ,voglio il bacio .
Lei mi salto addosso e mi bacio .
Avevo gli occhi sgarrati . La staccai e lei inizio a salterellare felice . Io ero rosso .
Mi calmai e poi dissi .Deku : che canzone vuoi che canti ?
Lei si fermò e poi disse .Toga : una scritta da te . Dai su non fare lì timido ti ho sentito spesso cantare .
Deku : ook .
Deku :Oggi non so chi sono ,ieri nemmeno .
Fra tutte le persone solo tu mi conosci d'avere .
Quent'e difficile caminare senza farsi male ,quando sulle spalle hai un mondo intero .
Voglio 24ore ,ma tu non chiedermi il perché ,21 delle quali sai ti porterei con me ,1 con gli amici,1 con i miei cari , 1 per pensare alle 21 prima insieme a te .
Dimmi che noi lo faremo insieme, vorrei portarti lontano da qua ,dove nessuno ci potrà vedere .
Mentre sto di merda fingo che andrà tutto bene ma e difficile farlo sapendo che poi non succede .
HAAA così non va ,lasciami un centimetro di cuore ,farlo per l'eternità ,così quando mi vorrai cercare saprai dove trovarmi .
Tu parlami come se fossi ancora qua.
Tu insegniami a sognare non so più come si fa ,vorrei vivere ogni ora come fosse l'ultima . Ma so che c'è un posto per me ,ma nulla a senso se poi non ci sei te .
Vieni via con me .
Uhoo....
Siamo nati per dimenticare, e come mettersi le mani sopra gli occhi e fingere di non guardare .
Sarebbe come strapparmi il cuore dal petto ,chiuderlo dentro un cassetto e buttare via la chiave .
Sorridimi come sai fare tu ,non c'è nessuno, le cose più belle arrivano nel momento meno opportuno .
Tu tienimi per mano mentre parlo ,tutti sanno che ti amo e dicerto continuerò a farlo .
Ricordati di me e di tutto ciò che e stato, ma sai non è futuro per chi vive nel passato .
Io sarò sempre qua ,io sarò sempre qua .
Sarò sempre al tuo fianco nessuno ci dividerà .
Nella vita perdi sempre ciò che vuoi ,tornare indietro nel tempo non puoi , ma so che c'è un posto per noi .
Tu insegniami a sognare non so più come si fa ,vorrei vivere ogni ora come fosse l'ultima . Ma so che c'è un posto per me ,ma nulla a senso se poi non ci sei te .
Vieni via con me .
Uhoo...
Lasca che il vento porti via la pioggia, nessuno ci dividerà mai più .
Lasca che il vento porti via la pioggia, nessuno ci dividerà mai più, MAI .
Uhoo..Deku: felice , l'avevo scritta un mese fa per kacchan ma non o avuto il coraggio di cantarglela.
Dissi guardando a terra.Toga : i-kun se veramente inamorati , e de una canzone bellissima .
Skip time .
Fini di fare i finti lividi e chiesi a debi .
Deku: sembrano veri secondo te ?
Non ne ero sicuro del mio lavoro .Debi : sì sembra che ti hanno prestato a sangue , ma ora che devi fare ?
Deku : lui si aspetta che tu mi usi quindi , so che è parecchio imbarazante più per me che per te , ma dovresti toglerti la maglia e i pantaloni , così crederà che ai abusato di me .
Dissi rosso in faccia .Debi : ok ,però c'è un problema .
Lo guardai non capendo .Debi : devi fare dei finti lividi anche a me così sembrerà che tu abbia lotta prima .
Deku : vero hai ragione .
Mi misi a disegnargli dei finti lividi a dosso .Kacchan Pov:
Dopo la canzone rimasi schioccato .
Uraraka : wow e bravissimo .
Poi senti una mano sulla spalla e mi girai era capelli di merda . Dovrei smettila di chiamarlo cose ma non ne ho voglio quindi sti cazzi .
Lui si avvicinò a me e disse al orecchio .Kirishima : bakugou sei arrabiato con Midorya , ti vedo strano .
Lo presi per un braccio e lo portai fuori . Dovevo dire a qualcuno i miei sentimenti , e lui e il mio migliore amico .Spazio autrice
Lo so sono stronza , domani caricherò il prossimo capitolo .
PS non uccidetemi per il bacio fra toga e deku .
STAI LEGGENDO
sempre insieme
FanfictionLa storia che state per leggere e inventata da me a come protagonisti i personaggi di boku no my Hero Academy ,non c'entra niente con l'anime o il manga é un BakuDeku .