5. Noi

73 29 1
                                    

Martedì andai in studio subito dopo scuola , chiamai i ragazzi e gli dissi che questa settimana sarebbe stata piede di lavoro visto che sabato si sarebbero giocati i posti per la semifinale.
Avevo poche ore e dicisi di concentrarmi sui cantanti, chiamai Tish , Alberto, Giordana e Mameli e decisi di fare un gioco *continua la canzone*  che potrebbe sembrare una stupidaggine però alla fine era un buon esercizio.  La sera prima di andarmene salutai Vincenzo e Rafael.
_ _ _
Pov's Vincenzo
Oggi non avevo fatto lezione con Franci però decisi di Andare a parlare con il mio compare Alberto, andai in saletta e non sapevo come iniziare il discorso allora Albe comincio a parlare e disse *compare,compare, compare che  combini*  Vinc rispose un pò imbarazzato *a cosa ti riferisci*  e Albe disse * si vede lontano un miglio che tra te e Francesca c'è qualcosa* e Vincenzo disse * ma si vede così tanto..comunque non so se lei prova i miei stessi sentimenti* e Albe disse *ma compare certo che si , si vede dai suoi occhi , ogni volta che a lezione parla con te o ti vede gli si illuminano gli occhi* Vinc rispose *se lo dici tu ti credo, Comunque mi dispiace di non essere stato con lei oggi*  e Albe disse *compare tranquillo domani è tutta tua* e Vinc rispose *speriamo*
_ _ _
Mercoledì e Giovedì  passai poco tempo con i ragazzi per via dello studio , però venerdì sono stata tutto il giorno con loro e ci fu un momento strano con Vincenzo, mentre lui stava ballando io mi uní a lui e appena la musica si fermò ci guardammo dritto negli occhi per pochi secondi che sembrarono un eternità e la cosa ancora più trana fu che ci stavano guardando le labbra entrambi e se non fosse stato per Rafael che entro in quel preciso momento , penso che ci saremmo baciati.
_ _ _
Pov's Vincenzo
Oggi mi stavo per baciare con Francesca se non fosse stato per Rafael.. ma vabbè ci saranno altre occasioni ora mi devo concentrare per poter accedere alla semifinale.
_ _ _
Finalmente arrivò sabato e andai in studio per sistemare alcune cose , dopo vidi che prove dei ragazzi e appena vidi Vincenzo pensai che fosse fantastico , un angelo.
Mancavano 10 minuti all'inizio della puntata , andai a fare gli auguri ai ragazzi e quando arrivai da Vincenzo gli dissi * dai vinc forza e coraggio che alla semifinale ci devi arrivare , quindi spacca il culo a tutti come sempre* lui mi abbracciò e entrarono.
Ammetto che durante la puntata mi stava venendo un pò di ansia perché erano già andati in semifinale Rafael , Tish e Giordana.
Appena vidi il nome di Vincenzo in seminiale cominciai a saltare dalla felicità, ora mancava solo Alberto che alla fine la passò*
Appena tornarono abbracciai Vincenzo  e io gli dissi *ce l'hai fatta vinc, sii* e lui rispose * ce l'abbiamo fatta* e io dissi *noi?* e ci fu un silenzio un pò imbarazzante che però fu spezzato da tish perché ci disse se volevamo vedere il cd di Albe che era appena uscito.
Tornammo in casetta ci salutammo e io tornai a casa felice.
_ _ _
Pov's Vincenzo
Non riesco ancora a credere di essere passato in semifinale sono troppo contento solo che è dalla fine della puntata che  mi ronza in testa quel "Noi"

Ragaa scusate se questo capitolo è un pò corto , fatemi sapere se vi piace

Sorridi sempre Vincenzo!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora