Capitolo 12

241 26 1
                                    

Claudio si sveglia di colpo ha fatto un brutto sogno gli sembrava di essere ritornato il vecchio Claudio quello vuoto e che non è in grado di provare di sentimenti che si prende quello che vuole dalle persone si sentiva come se questo periodo a Roma non fosse servito a nulla soprattutto perché si era svegliato in una casa non sua e in un attacco d ansia non si ricorda dove si trova poi come per magia e bastato sentire il respiro di Mario sul suo collo per ricordarsi tutto.

Erano a casa di Mario lo aveva raggiunto ieri sera per passare del tempo insieme e poi alla fine tra un bacio e altro si sono addormentati sul divano di casa di Mario, si perde a guardarlo mentre dorme e lo trova ancora più bello si ritrova a pensare che gli piacerebbe poterlo vedere tutte le mattine per lui è un pensiero anche molto strano perché non si era mai trovato in una situazione del genere però li piacciano queste nuove emozioni, soprattutto passare del tempo come sta facendo con Mario solo baci, e adesso che lo guarda a parte che vorrebbe dargli un bacio perché gli mancano le sue labbra ma c'è una cosa che Claudio non ha mai provato ma vuole ricordare questo momento e quindi prende il telefono dalla tasca dei suoi pantaloni cercando di non far troppi movimenti strani per non svegliare Mario e in qualche modo ci riesce a prendere il telefono e riesce a scattare una foto a Mario mentre sta dormendo sul suo petto e fa ancora una cosa che non si sarebbe mai aspettato questa foto la messa come salvaschermo ma per ora questa cosa non la dirà a nessuno e nemmeno Mario per il momento lo scoprirà.

Claudio si chiede se Mario in questo momento stia facendo dei sogni tranquilli perché dal suo viso sembra proprio così e chissà se è merito suo? Sa che Mario esce da una storia molto lunga e forse non è facile per lui ora provare quelle emozioni che stanno provando insieme, perché Claudio si rende conto che anche Mario prova le sue stesse emozioni ad ogni bacio lo sente più vicino preso dal istinto perché non resistere più con una mano gli accarezza i capelli e poco dopo nota che Mario ha cambiato il modo di respirare e capisce che si sta svegliano da una parte si sente in colpa perché si sia svegliato ma dal altra è contento perché può vedere gli occhi di Mario.

Mi sa che Claudio è proprio cotto soprattutto non gli era mai capitato di trovare una persona che lo prendesse come Mario anche se la paura è tanta non sa perché questo ragazzo lo ferma invece di scappare forse è pronto per farsi conoscere e soprattutto far conoscere a Mario il suo cuore? Questo a differenza di altro nessuno a mai avuto l'onore se non teniamo conto della sua famiglia e soprattutto i nipoti perché con loro e sempre stato solo Claudio e con Mario forse è pronto.

Appena Mario ancora con la faccia sul suo petto apre gli occhi e subito cerca quelli di Claudio per capire che non è un sogno e soprattutto per cercare di capire come si senta Claudio ma è bastato uno sguardo che le paure di entrambi sono svanite e tutti e due si sorridono non lo sa nemmeno Claudio ma sente il bisogno di abbracciarlo e quindi lo fa e forse il sorriso di Mario diventa più grande e poi è lui per primo che inizia a parlare.

-Mi dici come fai?

- Scusa Mario ma ha fare cosa?

-Non te lo so spiegare ma tu in qualche modo fai sempre la cosa giusta, come adesso pensavo che volevo un tuo abbraccio e tu me lo hai dato sembra che mi capisci.

-Ehm non so che dire credimi Mario con te sto veramente provando sensazioni mai provate prima e da una parte ti posso dire che ti sento dentro forse ti posso sembrare pazzo o che io sia un fuoco di paglia ma sento che per te sto iniziando a provare dei sentimenti molto forti.

-No che non sei pazzo Claudio e capisco bene quello che stai dicendo perché sono le stesse cose che sto provando io, sono emozioni nuove non mi era mai successo con il mio ex fidanzato e ti devo confessare che ho anche paura.

-Lo so Mario e anche io ho paura e c'è una cosa che sento il bisogno di dirti penso che sia arrivato il momento e sopratutto prima che sia troppo tardi voglio farti conoscere un lato di me che fin ora non te ne ho parlato spero che tu lo voglia sentire.

Mario capisce che Claudio gli sta per raccontare qualcosa e da una parte gli fa piacere che Claudio si voglia aprire così con lui ma da una parte ha paura delle cose che può dirgli, ci pensa qualche secondo che per Claudio sembrano eterni e poi si alza tutti e due vengono attraversati da una sensazione di freddo visto che tutta la notte che sono praticamente abbracciati o vicini che adesso hanno quella sensazione di vuoto ma è meglio parlare e guardarsi negli occhi e comunque sono vicini e poi Mario gli dice.

- Io sono qui Claudio pronto ad ascoltarti e mi puoi dire tutto.

-Non è facile per me ma ho bisogno di farti conoscere anche questo lato di me, ecco io sono un ex modello ho smesso qualche mese fa perché quella vita non mi rappresenta più, sopratutto quel mondo fatto d apparenze e basta mi sono reso conto che anche quelli che credevo miei amici stavono vicino a me solo perché volevano qualcosa ero stufo di mettermi una maschera e far credere che mi andava bene una mattina mi sono svegliato e non mi ricordavo nemmeno cosa avessi fatto la sera precedente ho deciso di mettere una pietra sopra con quella vita e inseguire il mio sogno e dedicarmi alla fattoria che mio nonno mi ha lasciato in eredità ecco perché sono venuto a Roma a studiare e qui non sono molto conosciuto, almeno credo ogni tanto qualche ragazzo o ragazza mi riconosce e mi chiede una foto ma niente di più.

- Claudio tu non sei senza sentimenti tu hai un cuore grande lo vedo come ti comporti con me e ti ho visto con i tuoi nipoti, sono contento che ti sei voluto aprire con me e voglio dirti che per me non cambia nulla cosa fai o chi sei per me conta quello che ho conosciuto in questi giorni e lui che voglio frequentare.

- Sono contento di sapere che per te non cambia nulla, però mi sembrava giusto dirti anche del mio passato e perché in alcuni momenti non so come comportarmi perché nessuno mi ha mai insegnato ad amare, sono stato abituato a prendermi dalle persone quello che volevo non ho mai avuto una reazione con un uomo come prima di questa notte non avevo mai dormito con nessuno o meglio abbracciato come abbiamo fatto noi.

- Non pensare che per me sia facile Claudio io a differenza tua ho avuto una storia importante quello si, ma quello che so sul amore era tutto legato a Luca ma questi giorni con te ho capito che l'amore o le emozioni non sono uguali e con ogni persona cambiano perché quello che provo quando ti bacio con lui non l'ho mai provato, l'unica cosa che ti posso dire proviamo a camminare insieme e vediamo dove ci portano queste emozioni.

- Per me va bene perché mi sono accorto che ormai se non ti vedo e non ti sento mi manchi e mi preoccupo per te.

-Ehm tu poi sei il ragazzo senza sentirti boh mi sembra assurdo questa cosa credimi e poi i tuoi occhi parlano e mi dicono tutto il contrario fin dalla prima volta che ci siamo visti e si vede che dentro hai un mondo e io lo voglio scoprire.

-Spero solo che una volta che hai capito cosa c'è dentro al mio mondo non decida di scappare, anche tu però hai gli occhi che parlano.

- Lo stesso vale per te spero che una volta che hai imparato a conoscermi non decida di scapparmi però adesso vieni qui vicino che così posso fare una cosa.

Beh secondo voi Claudio cosa ha fatto si è avvicinato e Mario subito era sulle sue labbra e si sono baciati per suggellare quelle promesse dette e non dette e poi dopo tutte le cose che si sono detti il bacio su ci sta sempre bene soprattutto stanno imparando il modo più giusto per iniziare a creare qualcosa non hanno fretta importante e passare più tempo possibile insieme.

Nessuno vuole essere Robin Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora